Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
Eccomi, Astro lo so e sono molto preoccupata ... Di certo non entrerei long in questo momento e non capisco chi lo fa ma evidentemente noi ragioniamo in maniera diversa :mmmm: anche WS e' verde

al momento ha recuperato un po' di più del 50% delle perdite di ieri.


un buon fine settimana a te e a tutti.


ps. sull'aereo abbattuto ieri sono morti 80 bambini......
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
certo non c e piu religione a chiudere verdi mentre dax e ibex sono red , il banan e sempre il banana , potrebbero quotare un po di roba dell uruguay dell argentina bolivia venezuela tanto banan per banan mica e un indice serio quello Italico su siamo onesti e a kaSSo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
chiusa dai fineCChi il mini long gain 60 euri loss 135 euri per i 3 mini sh di prima = -75 euri come costo scaramantico per un loss se po fa:D:D:D

certo sta salita antidemocratica non e bella per il mio -7x voragine :wall::wall:
 

cosarara

Forumer attivo
vediamo se i 20750 di future che tanto bene hanno servito da supporto diventano ora una resistenza di qualche interesse ... se non fossero le 17:25 sarebbe da provare uno shortino da qui.
VAbbè, passo e chiudo e lo short sul DJ l'ho chiuso in pari (troppi brutti ricordi, quando vedo certi candelozzi) e mi tengo il mio shortino sull'argento.

bye bye a todos, ci si rilegge lunedì.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto