Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Cmq Baster...chapeau...
Quasi 100K in lev5, come avere 5 fibboni aperti, ci vuole del coraggio....o un conto stratosferico.
Personalmente non me la sentirei di investire su quei prodotti (ma anche su futures) più del 10% del capitale.
:bow::bow::bow::bow:

:eek: hai fegato ragazzo , spero per te e per me e per tutta l'italia , che lunedi abbiano digerito tutto :mumble:

quoto in pieno , :D
a stasera ragazzi/e

Sono investito con 1/3 del capitale trading a disposizione:)
Paura nessuna,ho fiducia nel mio metodo.

A presto:ciao::ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Cmq Baster...chapeau...
Quasi 100K in lev5, come avere 5 fibboni aperti, ci vuole del coraggio....o un conto stratosferico.
Personalmente non me la sentirei di investire su quei prodotti (ma anche su futures) più del 10% del capitale.
:bow::bow::bow::bow:

Optimun strategy 10% del capitale fibboni con sl a 2% intraday te li inkiappetti a sanguinella :D col 90% puoi andare in salvataggio di qualsiasi poizione e ammazzarla se non in gain in microloss

Questa settimana tranne il voluto trade scaramantico di loss di poco fa, il penultimo , 100% delle operazioni in questa settimana a segno

Questa e una massima saggia di TraDDing :eek:
facendo lavorare duro come un cinese schiavo il 10% del capitale li ammazzi tutti :D

EuroSunTzu :D
---è una gueRRaaaa:clava::clava::D
 
Ultima modifica:

Er Sugon

Forumer attivo
Optimun strategy 10% del capitale fibboni con sl a 2% intraday te li inkiappetti a sanguinella :D col 90% puoi andare in salvataggio di qualsiasi poizione e ammazzarla se non in gain in microloss

Questa settimana tranne il voluto trade scaramantico di loss di poco fa, il penultimo , 100% delle operazioni in questa settimana a segno

Questa e una massima saggia di TraDDing :eek:
facendo lavorare duro come un cinese schiavo il 10% del capitale li ammazzi tutti :D

EuroSunTzu :D
---è una gueRRaaaa:clava::clava::D

:up: :up:

hercules.jpg
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Un po di AT , anche se con i pompadores e droCati rikkioni serve pochignO

Allora GraficaSSo black di lungo periodo daiLLy si vedono due figure una bella Butterfly e che è successo all apice ala dx della butterfly?

ed un bel Conazzo in su , violato, e piu il cono e su con i volumi in trend giu e piu si va giu notare la linea un po MALERTE :lol:

Poi abbiamo il grafico di breve a 100 tick

qui abbiamo un canale rialzista gHei perche non e perfettamente un canale ma un cono quindi se vince la gHeiaggine abbiamo un canale da rompere giu possibilmente :D, mentre se si rinsavisce da cono la rottura è giu quindi abbiamo avuto oggi un pullback e basta consumatosi con l euforia dei pompadores nell ultima mezz ora , sempre perche lunedi il brivido di essere cannellati per non perdere un micro gap up eventuale è la regola numero 1 dei pompadores :D quindi personalmente considero la chiusura prima della pompata

Questo da AT ma ocio alle notizie di questo week -endS e alla chiusura dei rikkioni che con google e il comparto internet sono kamikaze essendo ad un ratio di 100 ( non vi ricorda nulla internet ratio altissimi bolla nuovo MILLENNIO ...:D) :up:

PS notare il mio TS scalpatore come ja AmoLLa :clap::clap:
 

Allegati

  • banana.jpg
    banana.jpg
    151 KB · Visite: 237
  • bananacono.GIF
    bananacono.GIF
    151,8 KB · Visite: 232
Ultima modifica:

cosarara

Forumer attivo
Bene a questo punto riprendiamo il discorso di ieri short 1 mini DJ a 17025

17033 short mini DJ per me

tienimi informato sui tuoi movimenti Falek, mi piacciono le tue doti di killer. :D

per l'intanto mi consolo pensando che il lunedì è il nuovo venerdì
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto