Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ADX è LONG, la velocità sembra invertire in su...
diciamo che le probabilità tendono verso il long....
se poi gli azionari scendessero allora arriverebbero gli acquisti sui preziosi...

E io con il mio longhino silver mini da 20,98 godo ... a 21.20 lo mollo e mi godo il gain. Son contento di averti seguito Maestro Xin.

Aggiornamento Tecnico Fotty Index.
Per parlare di rialzo anche se minimo dobbiamo aspettare la rottura delle due resistenze dinamiche, la seconda passante in area di resistenza statica a quota 20760. Target di estensione del movimento una volta confermate le rotture sarebbero 20880 prima e 21145 poi.
Per parlare di ribasso si deve almeno superare con forza il supporto statico in area 20460 con un primo target di estensione a quota 20390 dove poco più in basso troviamo un altro supporto dinamico del movimento di medio periodo. Violato anche questo supporto abbiamo come primo target 20280 (supporto statico) e 20160 (target di estensione di movimento).

Sei un grande Danny, :bow::bow::bow: manco hai finito di scrivere e il primo supporto statico è stato testato ... :up::up::up: ma come fai ...:V:V:V

anche oggi milano finanza ci ha omaggiato di un intervento :bow: :p

Maestro ... Milano Finanza non ne becca mai una,:D:D:D la stessa cosa non si può dire di Danny ... :bow::bow::bow::bow:

Troppo professionale :) :bow:

Ma figurati :no::no::no: ... se lo capisco io ... , abbiamo dei Maestri straordinari in questo Forum.

Mi pare che l'Europa stia deteriorandosi rapidamente per i fatti suoi, se Wally apre negativo sarà una di quelle giornate che piacciono ad Euro ...

Allegati

• 16975-Make-Your-Dreams-Come-True.jpg
    16975-Make-Your-Dreams-Come-True.jpg
    130,2 KB · Visite: 209
xinian: tempo fa mi avevi dato un link su cui era possibile trovare tutti o quasi i certificati sulle commodieties dell'eurex, se è cosi' lo riposti? grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto