Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedo che anche oggi e' prevalso lo short .... Chiuso short su sp e dj aspetto a rientrare inserito ordini sempre a 1782 e 17100 (indici)..sarei entrata su mib ma visto segnale in ritardo

Benvenuto a Grifo104, molto interessanti i tuoi input. Concordo su visione USA.

Vi leggo stasera :)

Vedo che anche oggi e' prevalso lo short .... Chiuso short su sp e dj aspetto a rientrare inserito ordini sempre a 1782 e 17100 (indici)..sarei entrata su mib ma visto segnale in ritardo

:V

Oggi è prevalso lo short ?????????????
Buuuuahahahahahaha !!!!!!!!!
Vabbè.............non voglio infierire su una donna ! :D

:D ultimamente vedo che sia dj che sp hanno una fascia tra 1765 - 1784 e 17100 - 17000 io inserisco ordini automatici per ora mi e' andata bene solo che ho ancora parecchi minus da recuperare dagli short precedenti :( sto cercando il sistema per fare reverse ma ho paura che sia rischioso non potendo seguire :mmmm:

Piacere mio Peta. Onorato. :)

DAX – Chiusura - 21/07/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)

Il DAX X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

VSTOXX – Chiusura - 21/07/2014 – sempre LONG (di Medio-Lungo periodo)

Il VSTOXX X4-TS è sempre LONG , Flat & Reverse leggibili sul grafico

al di la dei pompadores rikkioni e dei nostrani che pompano il cash a +48 punti, tenete presente voglio ricordarvelo che la germania oggi ha sparato un dato di forte rallentamento , oltre al dato sempre schifus italico, quindi tenuto conto che qualche pompadores rikkione si e buttato sui treasures, e lecito aspettarsi che qualcuno rallenti su pompare in eurozona

che il tds sia con i cinesi ... per uno sciort fine di mondo:D

vi do la buona notte consigliandovi una song phil collins tomorow never knows remake della canzone dei beatles ;)

ps i merikkioni dei figli di @&-/?!.;€&@ :lol::ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto