Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
yes:)
e domani continuo gli acquisti se scende ancora:up:

Io sbaglierò, come sempre, ma fino al prossimo supporto reale non compro neanche un centesimo di silo.....Siamo cresciuti sul nulla e sul nulla siamo inevitabilmente riproiettati..... Poi dal nulla il rimbalzone ci starà tutto - anche se la borsa di Milano dovrebbe tenere a mente quanto è successo per anni alla borsa di Tokio - ma a quel punto il mio laido certificato varrà poco, ma poco, ma poco......Quindi io non caccio una lira........:up:

Io sbaglierò, come sempre, ma fino al prossimo supporto reale non compro neanche un centesimo di silo.....Siamo cresciuti sul nulla e sul nulla siamo inevitabilmente riproiettati..... Poi dal nulla il rimbalzone ci starà tutto - anche se la borsa di Milano dovrebbe tenere a mente quanto è successo per anni alla borsa di Tokio - ma a quel punto il mio laido certificato varrà poco, ma poco, ma poco......Quindi io non caccio una lira........:up:

tu continua come credi,non voglio influenzarti:)

dj:

2014-07-21 19_23_32-AmiBroker - [INDEXDJX_.DJI -  - Hourly].png

T-Bond: positivi a meta' seduta, rendimento bond decennale al 2,46%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 lug - A meta' seduta il prezzo del benchmark decennale sui T-Bond e' in rialzo con andamenti in calo al 2,46%. I titoli di Stato americani riguadagnano attrattiva tra gli investitori alla ricerca di un porto sicuro per i propri investimenti dopo l'aumento delle tensioni in Ucraina e in medio oriente
Questo l'andamento delle altre scadenze: titoli a 2 anni, rendimenti allo 0,49% titoli a 5 anni, rendimenti all'1,66% titoli a 30 anni, rendimenti al 3,25%

A24-Cof
(RADIOCOR) 21-07-14

Chissa' perche' me lo sentivo !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto