Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alert S&P 500 future long alle 13.00.

SPX Future Sep'14 - TF 1H

LONG se > 1.979,51
TP1= 1.984,82
TP2= 1.990,72
TP3= 1.990,72
SL= 1.970,49

toh leggi sono anche i fondi merikkioni ti evidenzio lultimo periodo dell articolo

Germany at Highest Value Prompts Sellers as Europe Mends - Bloomberg

PS ho assistitito io ad una discussione nella mia banca tra un cliente ed il consulente ( eravamo a 22k )
il cliente ha investito in due prodotti, e non briscolette mi sembra 150k piu o meno) un etf sul banana e un fondo comune di quelli bancari sull equity bananifero ma bilanciato

Cliente ma questo etf come faccio a capire quanto sto guadagnando?
Consulente lei guarda l indice babana lei ha comprato a ( piu o meno) 21500 :lol: e poi guarda il valore del giorno il prodotto di conseguenza ha la sua valutazione e lo vede nel listino sul web o sul sole 24 ore

Cliente il fondo come va vedo qui la quotazione perche non e salito come mi ha appena fatto vedere sull indice ?
Consulente perche questo è bilanciato quindi essendo piu pridente :lol: ha una performance minore pero è piu sicuro!!!!:D

finche c 'è questa gente come c e sempre stata e sempre ci sara ovvio che i pompadores fondi comuni ed affini pompano con i soldi di questi sciagurati

Che brutto film mi hai fatto vedere. :)
Ad ogni buon conto sia sull'equity italiano che sui Btp in piu' di un anno e mezzo sono arrivati ad occhio e croce 170 miliardi di euro dai fondi comuni italiani. Ed alla luce di quanto mi hai detto ... mi vengono i brividi !!!

allora banana 60 minuti possibile evoluzione

aggiungo linea volumi orizzontale sui due massimi mentre prezzo sale , 2 barra max e quella delle 17 dei pompadores della mezz ora

Allegati

• babanan60.jpg
    babanan60.jpg
    126 KB · Visite: 212
Ultima modifica:
banana daily notare i volumi , ancorche sia normale il calo a luglio agosto, ma la tendenza 2014 come potete notare progressivamente diminuiscono

Allegati

• babanandaily.jpg
    babanandaily.jpg
    79,7 KB · Visite: 224
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto