Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Ciao a tutti, io stamattina bloccato in lugubre vecchio edificio senza segnale = no trading (a meno di non voler ripetere l'esperienza di gennaio o febbraio quando ci ho lossato un bel po' per non riuscire a prendere la linea e chiudere la posizione), entrato su prezzo invitante sul future DJ short a 17065 e ricoperta la posizione in trailing stop gain a 17012.
Vedo i nostri pompadores un po' antitetici rispetto alla rekkiazze, 50 punti di DJ per oggi mi bastano e mi avanzano.
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
sp500: 5m (per il futures)

2014-07-23 16_40_53-AmiBroker - [INDEXSP_INX -  - 5-minute].png
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
su pompadores che vi siete impanicati ed inziate un bel sell off del utlima mezzora , chi la fa l aspetti :lol: , tanto vi conosco pompadores siete delle rekkie isteriche passive di miami:D
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
certo entrare long adesso che ci vuoi fare qualche pompadores idiota c e sempregia che stamattina aprisse in gapdown era sospettabile che domani possa fati la stessa cosa e altrettanto probabile , questo modo di ttradare alla calcio scommesse non la capisco cosa gli cambia ai fondi comuni se comprano domattina mah..certo i soldi alla fine sono di quegli idioti che glieli danno comprandogli le quote
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto