Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
chiusure dax e fotty:

2014-07-23 17_47_24-AmiBroker.png
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
di cosa hanno paura? :lol::lol::lol: tanto a settembre se vogliono cannellarlili cannellano lo stesso :lol::lol:
Il ministero dell'Economia comunica che, "in considerazione dell'ampia disponibilità di cassa", non effettuerà l'asta dei titoli a medio-lungo termine prevista per il 13 agosto nonché l'asta dei Btpei prevista per il 26 agosto.
 

strong

no Gas no Party!
Nota di servizio: sono giorni che cerchiamo di capire come mai lo stesso software (amibroker) ma su pc diversi da risultati diversi :( oggi DannyC ha sentito il sOpporto ma per adesso non caviamo un ragno dal buco. stay tuned.
 

KingOfLosers

Forumer storico
io purtroppo avevo messo il trailing stop di 30 punti e me l'ha preso appena prima di scendere ma purtroppo non mi fidavo molto e quindi va bene così..

persi 10 punti quindi rimango in attivo di 60 punti.. un vero peccato perchè ci avevo visto giusto ma non potendo seguire ho messo un trailing stretto e mi è andata male ^^
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
anvedi i merikkioni come hanno pompato euforia con earning ma di fondo c e che o droCati confidano che i dati lievementi inferiori di inflazione allontana il rialzo tassi alla fine la vecchiazza e il market mover pompatori drocati, di converso l europa e vista meno bene
basta una cannellata seria su europa e noi tracolliamo, stanno capendo che renzi sta concentrando sul senato perche sa che lato economia non puo fare una mazza il fenomeno man mano , ed in europa non li incanta vedasi i teteschi, lo scoprono , e giu a cannellare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto