Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' un'immensa discrepanza tra NQ100 e NQ Composit
che e' sempre sotto i massimi di periodo di sett passata.

Idem tra D.J ed SP una dicotomia che nn convince
in questa fase

certo entrare long adesso che ci vuoi fare qualche pompadores idiota c e sempregia che stamattina aprisse in gapdown era sospettabile che domani possa fati la stessa cosa e altrettanto probabile , questo modo di ttradare alla calcio scommesse non la capisco cosa gli cambia ai fondi comuni se comprano domattina mah..certo i soldi alla fine sono di quegli idioti che glieli danno comprandogli le quote

Vogliono stare tranquilli alla macchinetta del caffè fino a una certa ora :)

Visto che non me la sento di mettere a rischio i miei 50 punti di DJ seguo le orme del maestro Strong e provo anch'io i CFD sul WS30 dentro 3 contratti short da 17104. vedem.

Il prodotto mi sembra interessante, costa poco, e consente una certa flessibilità nel gestire la posizione che invece il più costoso contratto future non ha.

Visto che non me la sento di mettere a rischio i miei 50 punti di DJ seguo le orme del maestro Strong e provo anch'io i CFD sul WS30 dentro 3 contratti short da 17104. vedem.

Il prodotto mi sembra interessante, costa poco, e consente una certa flessibilità nel gestire la posizione che invece il più costoso contratto future non ha.

Dopo parecchio tempo riesco a fare anche io un'operazioncina.

Short DJ da 17.040

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto