Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
C'e' un'immensa discrepanza tra NQ100 e NQ Composit
che e' sempre sotto i massimi di periodo di sett passata.

Idem tra D.J ed SP una dicotomia che nn convince
in questa fase
 

Alessandro1979

Forumer attivo
certo entrare long adesso che ci vuoi fare qualche pompadores idiota c e sempregia che stamattina aprisse in gapdown era sospettabile che domani possa fati la stessa cosa e altrettanto probabile , questo modo di ttradare alla calcio scommesse non la capisco cosa gli cambia ai fondi comuni se comprano domattina mah..certo i soldi alla fine sono di quegli idioti che glieli danno comprandogli le quote

Vogliono stare tranquilli alla macchinetta del caffè fino a una certa ora :)
 

cosarara

Forumer attivo
Visto che non me la sento di mettere a rischio i miei 50 punti di DJ seguo le orme del maestro Strong e provo anch'io i CFD sul WS30 dentro 3 contratti short da 17104. vedem.

Il prodotto mi sembra interessante, costa poco, e consente una certa flessibilità nel gestire la posizione che invece il più costoso contratto future non ha.
 

gabrie

Forumer attivo
Visto che non me la sento di mettere a rischio i miei 50 punti di DJ seguo le orme del maestro Strong e provo anch'io i CFD sul WS30 dentro 3 contratti short da 17104. vedem.

Il prodotto mi sembra interessante, costa poco, e consente una certa flessibilità nel gestire la posizione che invece il più costoso contratto future non ha.

Dopo parecchio tempo riesco a fare anche io un'operazioncina.

Short DJ da 17.040
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto