Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
sei già in partenza per San Pietroburgo ??? :eek:
si un pò ti avevo capito ma volevo la traduzione dal cirillio antico :D

fine anno ? ma anche prima, con gli 80 eurini si pensava che i consumi aumentavano se se #credicerenzie !!!

p.s. x valentina .... thread troppo masculo ? danno fastidio le foto delle girls postate ? ma lo si fà x scherzare senza offendere le donne del gruppo ehhhhh

p.s. x Baster ... tu ti diverti a stare sul culo al thread, è il tuo sport preferito, ammettilo !!! Quando si và short nessuno mai ha gettato ***** sui longhers, prima cosa il rispetto di tutti ... un conto è scherzare, un altro infamare. Io sinceramente preferisco un clima + gioviale piuttosto che una guerra fra di noi, o no ???? gli sfottò ci stanno ma senza esagerare




lukarekkia buon week end anche se un ocio domani lo butterei

flow fan malefico sto co l ipad in treno e ci sono pure le gallerie
in sintesi credo che al fenomeno piu di fine anno come limite di tempo non gli danno gli investitori sui tds ibananici poi si liberano e ploff , a quel punto sp potrebbe rivedere il rating e malertamente ci godremo gainando lo spettacolo
 

Allegati

  • keep-calm-and-peace-and-love-19.png
    keep-calm-and-peace-and-love-19.png
    61,2 KB · Visite: 301
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
sei già in partenza per San Pietroburgo ??? :eek:
si un pò ti avevo capito ma volevo la traduzione dal cirillio antico :D

fine anno ? ma anche prima, con gli 80 eurini si pensava che i consumi aumentavano se se #credicerenzie !!!

p.s. x valentina .... thread troppo masculo ? danno fastidio le foto delle girls postate ? ma lo si fà x scherzare senza offendere le donne del gruppo ehhhhh

p.s. x Baster ... tu ti diverti a stare sul culo al thread, è il tuo sport preferito, ammettilo !!! Quando si và short nessuno mai ha spalato ***** sui longhers, prima cosa il rispetto di tutti ... un conto è scherzare, un altro infamare. Io sinceramente preferisco un clima + gioviale piuttosto che una guerra fra di noi, o no ???? gli sfottò ci stanno ma senza esagerare

no so andato a bologna io sto un po e un po tra banania e russia quando dico che mi trasferisco significa che sposto la residenza in russia e intukulo alla banania , ai politici al fenomeno all alfana che la voglio vedere avere rapporti contronatura col fenomeno:lol:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ma brutte rekkiazze me li date i valori di r e della discendente o vi devo mandare mandingo?:lol:

non serve piu sta a 200
 
Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
beh di minkiate ne hai postate abbastanza anche tu, se ti danno fastidio le donnine lo potevi anche dire, io un post l'avevo scritto se davano fastidio se non ricordi male

Se vuoi un thread tecnico allora inizia a non esaltare i tuoi gain e prendere x il culo chi si fà il mazzo x la comunità privandosi del proprio tempo libero (non io ovviamente ma mi riferisco al lavoro di Strong, Danny, Xinian etc etc ). Perchè con Mauro, incallito longher, si scherza senza mai prendersi per il culo ? Te lo sei mai chiesto ? Mauro è un persona che rispetta tutti, tu no.
Pensi di essere simpatico con il tuo comportamento da sborone ? A me non và di fare polemica però ti dico che certe volte esageri e ti dovresti dare una calmata.

p.s. io non posterò + donnine se infastidiscono qualcuno, Mauro mi dispiace ..


Personalmente preferisco un thread tecnico, in cui vengano postati grafici e analisi tecniche. non donne nude ogni due post o chiacchere da bar del tipo "short fine del mondo" o minkiate simili:-o
Mi sono uniformato allo spirito del thread dell'ultimo periodo,che poco ha da spartire con l'intento iniziale. Ma poichè qua si predilige lo short da fastidio quando qualcuno (io!) inizia a remare contro,vero?!
Continuate pure:up:
 

gioboss

Forumer storico
Buondì a tutti....
Io invece rientrato dal mare.... e mi hanno restituito una piccola parte del maltolo di settimana scorsa...:V
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Che rekkie isterike passive di miami che siete buster che scassaminkia che sei e su il kazzeggio serva a scaricare la tensione Perche forse non ve accorgete ma tradare e un attivita dove la tensione e forte ogni trader ha la sua tecnica in goldman ladri sino al piu infimo gestore ti fanno anche un corso sulla tensione Quindi smettetela de fa le rekkie obiettivo e il gain e stare sul mercato costantemente invece di rientrare in quel 75 % che poi abbandona dopo mandingazzizazione

Dimenticavo short fine di banana
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto