Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
se non siamo alla tua 'altezza' è giusto che vai verso altri lidi dove c'è gente più seria di noi macachi cazzaroni :up:


Certo che ne ho postate pure io di caz.zate, ma perchè l'ambiente stava degenerando e mi avevate stufato coi vostri short fine del mondo a 20400 di indice...
Non è solo questione di post con donnine,è tutto il thread che sta andando in vacca. E questo perchè si è persa la base su cui era improntato... Si vedono meno grafici qua che sul forum di novella2000. Solo stronzate di politica o sull'italia che va a put.tane (come se ai mercati fregasse qualcosa).
Datevi una regolata,io cmq mi sto già spostando su altri lidi (gioite pure):ciao:
 
Ultima modifica:

Pimex

Nuovo forumer
Che rekkie isterike passive di miami che siete buster che scassaminkia che sei e su il kazzeggio serva a scaricare la tensione Perche forse non ve accorgete ma tradare e un attivita dove la tensione e forte ogni trader ha la sua tecnica in goldman ladri sino al piu infimo gestore ti fanno anche un corso sulla tensione Quindi smettetela de fa le rekkie obiettivo e il gain e stare sul mercato costantemente invece di rientrare in quel 75 % che poi abbandona dopo mandingazzizazione

http://m.youtube.com/watch?v=8RKfae7u2h8

:D
 

Pimex

Nuovo forumer
Nel 75% mandingati ci rientrate voi che continuate a insistere con lo short, non certo io. Al di là che ognuno ragiona con la propria testa e il tasto buy/sell lo pigia ognuno per i azzi suoi,pensa chi seguiva il thread i giorni scorsi in cui incitavate (quasi tutti!!!!) a shortare:-o Altro che gain! botte da orbi...! Diventate pericolosi, molto.
Per scaricare la tensione andate a farvi un giro.

http://m.youtube.com/watch?v=IzBy6agXKoA

:D
 

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
Amici....
Dai lidi della cote d'azur vi dico....
Fatevi na calmata, baster per ora ne ha beccate parecchie e personalmente gliene sono grato.
Sono certo che con meno stro.nz.ate (e ve lo dice uno che ci basa la propria vita) ne trarremo vantaggio tutti.
Un saluto
 

KingOfLosers

Forumer storico
tentatissimo di entrare short ma graficamente 1' e 5' ancora non mi convincono .. anzi il 5' mi indica che potrebbe fare nuovi massimi perchè si sta scaricando e se dovesse ripartire li farebbe.. attendo di capirci di più :)
 

Flow71

VentoDivino
Richieste di disoccupazione continua 2.500K 2.510K 2.508K
Richieste sussidi disoccup. 284K 308K 303K

Dati buoni, ma ricordiamo le parole della Yellen :up:

Altri dati escono alle 16

tentatissimo di entrare short ma graficamente 1' e 5' ancora non mi convincono .. anzi il 5' mi indica che potrebbe fare nuovi massimi perchè si sta scaricando e se dovesse ripartire li farebbe.. attendo di capirci di più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto