Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
guardali come arriva una cannellata subito a comprare come formiconi so i fondi comuni italici limortacciloro rubastipendio a tradimento se fossi il capotrader me li inkiappetterei
 

Flow71

VentoDivino
Euro su dai calmati :D
guardali come arriva una cannellata subito a comprare come formiconi so i fondi comuni italici limortacciloro rubastipendio a tradimento se fossi il capotrader me li inkiappetterei
 

Allegati

  • matto.jpg
    matto.jpg
    21,4 KB · Visite: 320

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
con una HFT sai che begli arbitraggi si farebbero questi non hanno hft ma solo algortmi appiccicati ai futures amerikkioni come schiacciano buy con HFT hai fatto gia buy e sell tra azione e e derivato hft lavora a 225 centesimi di secondo orca trotaveloce:D
 

mauro3591

vintage trader
cià me ne vado un caro saluto a tutti

unico rammarico non esser entrato stamane azzzzzz ero li li poi una cosa un'altra e ciccia sarebbe stata l'ennesima scalpatona :D:D:D:D

vediamo domani

buonaserata ragazzi ci leggiamo dopo :ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Flow71

VentoDivino
ciao Mauro, buona serata ... e ricorda che domani è un altro giorno :D

tra un pò chiudo anche io, buona serata a tutti :ciao:


ah ecco perchè si sale, x l'ennesimo taglio alle stime di crescita .. ora è tutto chiaro :sad:

https://it.finance.yahoo.com/notizie/italia-fmi-taglia-stima-pil-150349890.html




cià me ne vado un caro saluto a tutti

unico rammarico non esser entrato stamane azzzzzz ero li li poi una cosa un'altra e ciccia sarebbe stata l'ennesima scalpatona :D:D:D:D

vediamo domani

buonaserata ragazzi ci leggiamo dopo :ciao::ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

piotta

n'a piotta al dì
tutta speculazione sul fotty pieno di banche , dobbiamo imparare a tenerne conto ormai, io a questo punto mi affiderei all'AT e ai dati macro non italiani per tradare il fotty , tanto lo usano gli altri paesi per specularci , siete d'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto