Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guardali come arriva una cannellata subito a comprare come formiconi so i fondi comuni italici limortacciloro rubastipendio a tradimento se fossi il capotrader me li inkiappetterei

Euro su dai calmati :D
guardali come arriva una cannellata subito a comprare come formiconi so i fondi comuni italici limortacciloro rubastipendio a tradimento se fossi il capotrader me li inkiappetterei

Allegati

• matto.jpg
    matto.jpg
    21,4 KB · Visite: 323
con una HFT sai che begli arbitraggi si farebbero questi non hanno hft ma solo algortmi appiccicati ai futures amerikkioni come schiacciano buy con HFT hai fatto gia buy e sell tra azione e e derivato hft lavora a 225 centesimi di secondo orca trotaveloce:D

cià me ne vado un caro saluto a tutti

unico rammarico non esser entrato stamane azzzzzz ero li li poi una cosa un'altra e ciccia sarebbe stata l'ennesima scalpatona :D:D:D:D

vediamo domani

buonaserata ragazzi ci leggiamo dopo :ciao::ciao::ciao::ciao:

ciao Mauro, buona serata ... e ricorda che domani è un altro giorno :D

tra un pò chiudo anche io, buona serata a tutti :ciao:

ah ecco perchè si sale, x l'ennesimo taglio alle stime di crescita .. ora è tutto chiaro :sad:

https://it.finance.yahoo.com/notizie/italia-fmi-taglia-stima-pil-150349890.html

cià me ne vado un caro saluto a tutti

unico rammarico non esser entrato stamane azzzzzz ero li li poi una cosa un'altra e ciccia sarebbe stata l'ennesima scalpatona :D:D:D:D

vediamo domani

buonaserata ragazzi ci leggiamo dopo :ciao::ciao::ciao::ciao:

Ultima modifica:
tutta speculazione sul fotty pieno di banche , dobbiamo imparare a tenerne conto ormai, io a questo punto mi affiderei all'AT e ai dati macro non italiani per tradare il fotty , tanto lo usano gli altri paesi per specularci , siete d'accordo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto