Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppe80

Nuovo forumer
ciao Peppe, hai un target temporale e meglio di prezzo di arrivo per la chiusura di questi t-3 e t-2?
grazie

ciao Valentina,

il T-2 dovrebbe terminare tra stasera e le prime ore di lunedì. Il mio target sarebbe una media che adesso sta a circa 20850 e va salendo.
Noto però molta forza nel fotty, quindi direi che realisticamente se va 21100 è tutto grasso che cola :D
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
ciao Valentina,

il T-2 dovrebbe terminare tra stasera e le prime ore di lunedì. Il mio target sarebbe una media che adesso sta a circa 20850 e va salendo.
Noto però molta forza nel fotty, quindi direi che realisticamente se va 21000 è tutto grasso che cola :D

farei :Vdi gioia se tornassimo a 21000 ( circa) ma la forza c'è per ora.
non indietreggia, aspettiamo quindi e aggiornamoci, grazie
 

xinian70

CROC Analista
ciao Valentina,

il T-2 dovrebbe terminare tra stasera e le prime ore di lunedì. Il mio target sarebbe una media che adesso sta a circa 20850 e va salendo.
Noto però molta forza nel fotty, quindi direi che realisticamente se va 21000 è tutto grasso che cola :D

interessante. :up: si può vedere qualche grafichetto con le medie del T-2 T+1 ecc-.. ?


intanto alle 13.00 parte lo short su eurostoxx
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
interessante. :up: si può vedere qualche grafichetto con le medie del T-2 T+1 ecc-.. ?


intanto alle 13.00 parte lo short su eurostoxx

discjokey.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto