Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
e un altro modo di scalpare sul sp mini con le hft mortassi loro e una lotta impari il click lo devi fare piu veloce del west , ma ora entro in sintonia e so terribili
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Euro

tu ci conti un po' troppo sulla vecchia, non dirà nulla di che e i rikkioni torneranno su, e noi con loro, questo mi da una certa tristezza ma è l'ipotesi più probabile, al solo pensiero che "possa" dire qualcosa ... le rekkie ci perdono un punto, pensa cosa succederà quando davvero lo farà, se penso che ieri sera ho aperto un CFD a 1984,40 e l'ho venduto felice a 1980,70 mi mangio le mani ...

la vechiazza penso che non dira nulal di forte ma potrebbe darlo qualche messaggio ai merikkioni equitari droCati
 

gioboss

Forumer storico
e un altro modo di scalpare sul sp mini con le hft mortassi loro e una lotta impari il click lo devi fare piu veloce del west , ma ora entro in sintonia e so terribili

Su S&P è quasi impossibile, devi comprare la lettera e uscire sul denaro...ti mangi già 2 ticks così...

Prova con il Nazz...o se vuoi veramente godere con il Russel:D
 

Grifo104

Forumer storico
La Fed riduce gli acquisti di asset a $25 miliardi

Il FOMC (Federal Open Market Committee), il comitato esecutivo della Federal Reserve, ha annunciato che ridurrà il suo programma di acquisti di bond di altri $10 miliardi a $25 miliardi al mese a partire dal 1 agosto. La decisione è stata presa con nove voti favorevoli ed un contrario.I tassi d'interesse sono stati confermati in un range compreso tra lo 0,00% e lo 0,25%.
Il tapering quindi continuerà. Dal prossimo mese gli acquisti di titoli garantiti da mutui ipotecari e di Treasuries verranno ridotti entrambi di altri $5 miliardi, rispettivamente a $10 e a $15 miliardi. Il programma di allentamento quantitativo aveva originariamente un volume di $85 miliardi. A seguito del miglioramento delle condizioni dell'economia la Fed ha deciso alla fine dello scorso anno di ridurlo gradualmente.
Nella consueta nota che accompagna le sue decisioni di politica monetaria la Fed osserva che l'economia è rimbalzata nel secondo trimestre. Tuttavia la Banca Centrale degli USA continua a vedere una forte stasi del mercato del lavoro che richiede il mantenimento degli stimoli monetari nei mesi a venire. Per quanto riguarda l'inflazione la Fed indica che la probabilità che rimanga persistentemente al di sotto del 2% si è un po' ridotta.


Redazione Borsainside
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto