Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli ukraini si preparano ad "ospitare" un esercitazione milatare usa/uk :eek:

Raga.......Non giochiamo con la Russia......Non è proprio il caso......E Putin non è nè Renzi nè Obama......Il consenso popolare -ed a casa sua ne ha da vendere - lo agevola anche per ipotetiche scelte difficili......Ma io mi domando e dico, nel Burkina Faso c'è una palese emergenza ecologica, le farfalle Mao-Mao si stanno estinguendo. Perchè i demo-progressivo-ecologisti non guardano nel centro Africa invece che in ukraina?

Anch'io ho chiuso (il mio bund short) a 83,30 con un 3%+ di guadagno.
Accontentiamoci ...

il bund dovrà prima o poi andare a chiudere il gap di contratti fra marzo e giugno. Non si sa quando, ma non lascia buchi sul medio periodo. Quindi prima o poi a 145 ce lo ritroviamo

P.S. Ma le donzelle del forum? :mmmm:
Ho intravisto Peta, ma Valentina? :(

Andrea, tornata adesso .... in questi giorni sto ferma perche' farei solo disastri e ho gia il mio -x5 che basta e avanza .... ho capito che si dovrebbe entrare subito al mattino visto che poi gira sempre long ma non ho il coraggio :rolleyes:

Valentina e' qualche giorno che non scrive e spero che King sia ok che non vedo neanche lui

penso se il dax dovesse tornare anche solo 9600... noi dove andremmo a 25000?

mi sa che tocca prepararsi alla giornata monodirezionale, quella che parte dalla rottura dei max di periodo e va +1 finisce a +3.5 per confermare che quest'anno si deve salire perchè lo vogliono i capi.

Certo che oggi pure aprire una P.Iva per un'attività artigiana o commerciale......:mmmm::mmmm::mmmm:
E poi artigiani o commercianti non ci si inventa......Bisogna conoscere bene il segmento sul quale si va ad operare......A Roma di negozi di abbigliamento negli ultimi 3 anni non so quanti ne abbiano chiusi.......Ma pure l'attività artigianale.....Boh.......Parliamoci chiaramente: Milano cresce sul nulla, di soldi reali ne circolano ben pochi.......

Hai ragione, molto difficile fare i commercianti ..... confermo che soldi non ne circolano, ormai anche i ristoranti chiudono o fanno prezzi da saldo .....:(

Certo che oggi pure aprire una P.Iva per un'attività artigiana o commerciale......:mmmm::mmmm::mmmm:
E poi artigiani o commercianti non ci si inventa......Bisogna conoscere bene il segmento sul quale si va ad operare......A Roma di negozi di abbigliamento negli ultimi 3 anni non so quanti ne abbiano chiusi.......Ma pure l'attività artigianale.....Boh.......Parliamoci chiaramente: Milano cresce sul nulla, di soldi reali ne circolano ben pochi.......

bravissimo Astro:up:
troppo semplice dire "trovati un lavoro" o apri un'attivitá:down:
lavoro da dipendente non ce ne sono neanche per raccogliere cicorie,e da imprenditori/commercianti con lo stato che ti salta al collo c'è solo da rimetterci. Quindi o si è paraculati bambaccionati o si è pensionati oppure ci si ingegna ANCHE COME TRADER!!! Il rischio c'è,ma come da qualsiasi altra parte:-o
oh, intendiamoci. Il trader è un lavoro onestissimo, complicatissimo e psicologicamente estenuante a prescindere. Se uno lo fa di mestiere è perchè ha riscontrato che i propri metodi/intuizioni sul lungo termine funzionano. Ma mica ci si inventa trader. Lo dico perchè il soggetto in questione mi pare sia alla ricerca di soldi per campare e forse l'approccio psicologico e di necessità è già il punto sbagliato di partenza. Alla prima stecca, mi va in depressione

Non ci si inventa,ma lo si può diventare. Basta studiare un pelino,e trovare un proprio metodo. Anche l'imprenditoria è piena di casi deludenti. Qualsiasi settore crea problemi e non tutti riescono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto