Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (18 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
questi so matti sul banana pompano appena i rikkioni mettono 1 punto ma che non lo vedono che i rikkioni stanno sempre sotto al valore delle 15,50 mah i pompadores pensano ancora ad occasioni di acquisto ......
 
la mia è una strategia long di hedge (compensazione di posizioni long/short) perchè ho dei derivati short in portafoglio e sono purtroppo in perdita.
La tecnica diciamo "da manuale" qui era appannaggio di baster, io ogni 250 punti almeno compro, tenendo presente anhce i punti che posso definire sensibili come incroci di medie cicliche, o i punti di poc del market profile)
in genere ogni 1000 punti posiziono 4 mini.
per le uscite è più complesso perchè per me è essenziale avere posizioni long, o meglio lo era fino a quando il long incontratato trend non subisse la battuta di arresto che tutti abbiamo visto.
spero di averti dato almeno un'idea della mia operatività di "tappeto"

grazie ho capito:up:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Bene pompadores potete pure pompare ma quando i rikkioni con le HFT fanno i mini pullback di un punto rimanendo soto un precedente massimo si sta fermi beccateve la cannellata ora , se sono i gestori dei fondi comuni ammazza che fini traders
 

gioboss

Forumer storico
Nazz e S&P hanno fatto un doppio minimo sul CVD (in divergenza sul prezzo)...
Se non rompono il minimo CVD il ribasso (per adesso è finito).
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Perche e difficile tradare il BANANA?
ora ve lo scrivo perche il pompadores italiota è IDIOTA

mentre scrivo , adesso lo vedete da soli il pompadores rimbalza mentre i rikkioni stanno li fermi con le HFT a tutto spiano a 1943
 

Allegati

  • banana.jpg
    banana.jpg
    234,2 KB · Visite: 208
  • rikkioni.png
    rikkioni.png
    97,3 KB · Visite: 234
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Saluti a tutti, benvenuto ai nuovi.

@ Mauro mi spiace per la tua schiena spero ti metti presto

Io sempre short su sp avevo visto stanotte futures rossi e default Argentina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto