Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Argentina missed a deadline yesterday to pay $539 million in interest after two full days of negotiations in New York failed to produce an accord with creditors from its last default in 2001. A U.S. judge ruled that the payment couldn’t be made unless those investors, a group of hedge funds led by Elliott Management Corp., got the $1.5 billion they claimed. Standard & Poor’s said Argentina is in default.

“When events like this happen, investors try to figure out whether this is an isolated occurrence or the first domino in a chain,” Lawrence Creatura, who helps oversee $350 billion as a fund manager at Pittsburgh-based Federated Investors Inc., said in a phone interview. “In the early moments there is always a bit of uncertainty as to which we have on our hands.”
 

xinian70

CROC Analista

Allegati

  • Futures - Mozilla Firefox_2014-07-31_15-38-46.jpg
    Futures - Mozilla Firefox_2014-07-31_15-38-46.jpg
    52,7 KB · Visite: 225
io lo sono. ormai, essendo rimasta solo io a fare il tappetino sul mini fib , non ho più aggiornato. me ne scuso, se vi fosse stato qualche lettore interessato anche se dubito sia così.

ciao scusami ,mi spieghi in un secondo (non voglio farti perder tempo)cosa vuol dire tappetino,è un po' che lo leggo...è un accumulo di posizione a prezzi vicini ,ma non per coprirsi se non sbaglio,dunque un accumulo e basta...ciao grazie scusa
 

piotta

n'a piotta al dì
io lo sono. ormai, essendo rimasta solo io a fare il tappetino sul mini fib , non ho più aggiornato. me ne scuso, se vi fosse stato qualche lettore interessato anche se dubito sia così.

non ti preoccupare , penso che non lo aggiorni più nessuno il foglio , io non faccio tappetini , ma mi sono posizionato long a circa 21000 di indice e in tanto seguo gli indicatori del mio "TS"che sono sh da20916. :) TY
 

valentinatrader

Forumer attivo
ciao scusami ,mi spieghi in un secondo (non voglio farti perder tempo)cosa vuol dire tappetino,è un po' che lo leggo...è un accumulo di posizione a prezzi vicini ,ma non per coprirsi se non sbaglio,dunque un accumulo e basta...ciao grazie scusa

la mia è una strategia long di hedge (compensazione di posizioni long/short) perchè ho dei derivati short in portafoglio e sono purtroppo in perdita.
La tecnica diciamo "da manuale" qui era appannaggio di baster, io ogni 250 punti almeno compro, tenendo presente anhce i punti che posso definire sensibili come incroci di medie cicliche, o i punti di poc del market profile)
in genere ogni 1000 punti posiziono 4 mini.
per le uscite è più complesso perchè per me è essenziale avere posizioni long, o meglio lo era fino a quando il long incontratato trend non subisse la battuta di arresto che tutti abbiamo visto.
spero di averti dato almeno un'idea della mia operatività di "tappeto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto