Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Buongiorno a tutti, ciao Danny. Oggi giornata autunnale con pioggia, quindi il rompiglioni presente:D. Ho sempre quella posizione short aperta sul btp a 126,60, se non ti è di molto disturbo puoi per favore postare quel famoso grafico e dirmi qualcosa in merito? Ho visto che in questi giorni ha raggiunto quel targhet, da te segnalato, di 128,3. Grazie lo stesso anche se non puoi.
Ciao Novizio, per il momento siamo in fase di ritracciamento del movimento al rialzo culminato in area 128.40. Non ci sono al momento livelli minimi per cui calcolare dei target di estensione del movimento sul medio periodo (quello che ha generato il movimento). Una probabile area di ritracciamento conclusiva potrebbe essere intorno a 127.10 per poi riprendere la corsa, ma considera che fino a 126,30 circa il movimento al rialzo non sarebbe comunque negato (area di incrocio tra il movimento correttivo al 61.80% e dinamica di supporto del movimento (linea rossa)).
Spero di esserti stato di aiuto :bow::bow:
 

Allegati

  • Chart20140801102403.png
    Chart20140801102403.png
    91,7 KB · Visite: 107

fidelio51

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti.
Anche io sono short sul DAX, secondo voi quale potrebbe essere un livello di TP?
Io immaginavo il supporto (credo) di 9200.
Grazie

P.S. Cia0 Xinian, perche' non posti piu' le previsioni sul DAX?

Io non sono un analista, tantomeno un trader, ma il minimo ultimo è di 9040 poi abbiamo l vuoto.......8110 ( Agosto 2013)
 

Achab

Forumer attivo
Sono d'accordo con te Fidelio, solo che mi era sembrato di vedere una ex resistenza a 9200 del novembre 2013, su cui poi si erano attorcigliate un paio ri pipartenze nei mesi successivo. Comunque io sono un peones dell AT
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto