Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
aspettiamo i dati che escono a breve ( manifatturiero banana, prezzi consumo oltr'alpe, assicurazione privata crucca e PMI zona euro)...

appunto, anche se non credo faccino molto la differenza , comunque e mi riferisco ai pmpadores che sono piu o meno quelli dei fondi italioti , se proprio c era voglia irrefrenabile di entrare long meglio a 475 che dai 600-650 di ieri in chiusura ultima mezz ora e di stamattina, stanno lossando dai 100 ai quasi 200 punti e non e detto che si fermi qui, no?
 

Andrea1911

Forumer attivo
appunto, anche se non credo faccino molto la differenza , comunque e mi riferisco ai pmpadores che sono piu o meno quelli dei fondi italioti , se proprio c era voglia irrefrenabile di entrare long meglio a 475 che dai 600-650 di ieri in chiusura ultima mezz ora e di stamattina, stanno lossando dai 100 ai quasi 200 punti e non e detto che si fermi qui, no?

no, troppe situazioni aperte,
i paese che nn cresce, le crisi internazionali, le mancate riforme.
ci sono tutti gli ingredienti per un'altra estate da paura.
Naturalmente non me lo auguro. ma bisogna essere realisti.
poi se torniamo a 30000 sn il primo ad esultare
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Manifatturiero italico 51,9 vs 52,6 previsto

come detto vedi non sposta una sega , se guardassero i dati che non stanno confermando le previsioni del primo semestre , dovremostare a 17k , se stiamo su non per i dati ma per la fiducia nella stabilita e nelle promesse del fenomeno , piu la speculazione che accompgna ogni boirsa debole, gia lo sfanculamento tra il fenomeno e cottarelli potrebbe inziare a erodere la fiducia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto