Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
Dipende dal timeframe che guardi...
Sul grafico che ho postato (indice orario) il MACD ha appena incrociato al rialzo.
Anche se siamo a +1.20 sul nulla...se non bucano la TL dicsendente sto giro...mi sa che si rimangiano tutto il rialzo di questi ultimi gg...
imho
Urka che bella meraviglia ...
scalpata furente di stamttina sul dax con 2 CFD short pmc 9366 out il primo a 9295 e out il secondo a 9225.
I miei SG-5x sono "bloccati" nel senso che non riesco ad accedere alla piatta che li gestisce (Poste Italiane). altimenti un altro lotticino lo scaricavo.
tracciato impulso iniziale più o meno si, poi dipende sempre dal trend, quindi non è oro colato!!!
ma una semplice traccia o mappa, oltre ai propri metodi personali di operare
Sono d'accordo con te Fidelio, solo che mi era sembrato di vedere una ex resistenza a 9200 del novembre 2013, su cui poi si erano attorcigliate un paio ri pipartenze nei mesi successivo. Comunque io sono un peones dell AT
Ringrazio Danny e Strong per la botta di c....
Chiusura short arrivata alle 10.27 x mail....80 punti. Alle 10, orario di chiusura era a 3101 e dopo 27 min stazionava a 3070