Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Danny, Strong, Heeps, Xin

Che dite di questa discesa?
S&P ha rotto in maniera piuttosto decisa il supporto a 1940, il Dax in tre sedute si è mangiato 500 punti, preziosi in calo pure loro. Sul nostrano rotto il supporto a 20400 attendiamo i test su 20200.
Visto che siamo in fase EUFORIA non mi stupirebbe un robusto pullback, come ricordava Xin questa fase è caratterizzata da movimenti violenti ed improvvisi.

grazie per gli input.

Personalmente a parte le SG-5X che liquiderò oggi cmq vada sono flat.

Io penso che quando scendono bond, preziosi e mercati tutti nello stesso momento la causa contingente principale sia un parziale scarico di portafogli derivante dal periodo. Agosto inizia oggi.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Io penso che quando scendono bond, preziosi e mercati tutti nello stesso momento la causa contingente principale sia un parziale scarico di portafogli derivante dal periodo. Agosto inizia oggi.

al momento vistii contesti sicuramente scaricano i ptf salvo avvenimenti i movimenti pesanti avverranno a settembre dopo il labour day a quel punto vedremo i merikkioni e gli inglesi che decidono di fare sul banana oltre che da loro
 

fib.elliott

Nuovo forumer

Allegati

  • Schermata 2014-08-01 alle 13.29.09.png
    Schermata 2014-08-01 alle 13.29.09.png
    101 KB · Visite: 211

lovis

Forumer attivo
ricordiamoci che nel 2008/9 con il crollo degli indici ci fu anche il crollo dei preziosi,,,, attualmente sono abbastanza confuso se entrare sul silver ,,,,,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto