Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Non dirmi che anche tu credi nella SPECTRE che controlla il mondo?

la prima parte è ok semplice e comprensibile a chiunque la seconda va divisa per almeno per 4 .. il fondo di verita c e gli squali si alleano per mangiarsi il parco buoi che siano risparmiatori o cittadini da spennare tramite gli stati
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
siamo positivi insiema a ...Ungheria , mica ci provano coi tedeschi a specularli pompadores stai pompando eh basta che un rikkione da una pompatina sul listino bananico tu vedi la candela e ti gasi sei fantastico pompatores
 

fidelio51

Nuovo forumer
Sul controllo del mondo(Sic!)
Premesso che non è la sede opportuna per discettare di questi argomenti, considero valide e condivisibili alcune considerazioni ( ovvie e scontate ) .
Il resto ...........mi sembra: fuffa.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Sul controllo del mondo(Sic!)
Premesso che non è la sede opportuna per discettare di questi argomenti, considero valide e condivisibili alcune considerazioni ( ovvie e scontate ) .
Il resto ...........mi sembra: fuffa.

si vede che non hai mai incontrato lui :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • spectreman.jpg
    spectreman.jpg
    9,8 KB · Visite: 235

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Allora il pompadores ha riconquistato la tl dinamica ribassista si la corta che la lunga ..vorrei entrare long ma sto fermo perche la prima mezzora dei merikkioni va presa con le pinze all apertura , mi aspetto long comunque

pompadores guarda che short che ti perdi:lol::lol:
 

Allegati

  • Short-s-stories_h_partb.jpg
    Short-s-stories_h_partb.jpg
    29,5 KB · Visite: 479
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto