D.J
Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Ciao Hepps ! Anche io flat sul dax( uscito col leva 7 . Basta con il leva 7. Troppo decay. Ora "provo" ad usare il turbo 10200.
Si rientra short alla rottura dei 9040?
Cosa dicono le tue "profezie"?
Non conosco i turbo...ma gia' dal nome sembrerebbe tutto un programma...occhio a nn cadere dalla padella nella brace.
(Fatti dare delucidazioni da Luca che li conosce bene)
Non ho idee al momento... per questo ho mollato)ma se scendesse al livello che dici, starei alla finestra.Mi reputo un trader ciclico( o aspirante tale.. se preferisci)il che significa che opero sopratutto contro trend, nn inseguo,ma anticipo... i movimenti questo e' il mio stile di operativita'...
Generalmente in queste fasi il rimbalzo e' quasi matematico...ma nn ho la formula esatta x sapere quando..visto che la discesa potrebbe protrarsi per piu' settimane..(nn ci sono appigli manca la definizione di una prima onda o gamba o fase)quindi potrebbe avvenire una finta partenza long con successivi minimi piu' bassi o una ripartenza sostanziosa che ti rimangia il gain... o una definitiva inversione long (che dubito al momento)nessuno lo sa..propenderei x minimi piu' bassi..comunque,ma quando nn so'...