Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
che "flattume"!!!!

2014-08-04 17_16_39-109.168.111.157 - Remote Desktop Connection.png
 

KingOfLosers

Forumer storico
Ah behhhh... se non scende .... sale.. :clap::clap::clap:
:D:D:D

A parte le battute... che indecisione...e che @@

eccomi di ritorno :)

purtroppo non sono riuscito a seguire e vedo solo ora com'è andata.. ovviamente guardando i tarocchi sul 1' e 5' solamente.. le cose possono cambiare radicalmente da un minuto all'altro e se non sale scende :lol:

scherzi a parte alla fine si è mantenuto sotto la mm55 come accennavo ma non ha fatto grandi crolli ed ha chiuso comunque in positivo peccato non averne approfittato :up:

buona serata a tutti.. ed a domani :)
 

cosarara

Forumer attivo
Salve a tutti

Giornata passata a litigare con idraulici, impresari e affini.
Ho potuto tradare praticamente solo dal cell a parte un paio di intermezzi in studio.
proficue shortatine su:
- DAX a mezzo CFD (di cui sono sempre più sostenitore) da 9225 --> 9145;
- Fotty con mini da 20365 --> 20270;

Shortatina deludente su S&P con CFD

entrato a 1930.4 ho messo il TP a 1920.4 quando era a 1923, poi per l'appunto ho dovuto dedicarmi ad altro, e ho scoperto poi che ero arrivato ad un pelo dal traguardo (minimo di giornata a 1921.1) per poi prendere lo stop loss sul valore di entrata :wall::wall::wall: praticamente da € 180 a € 0 nel giro di un'oretta. :wall::wall::wall: peccato fossi impegnato a farmi derubare da un venditore di arredobagni altrimenti sarei intervenuto a chiudere la posizione con un po' di gain.
 

time-traveler

Forumer storico
Salve a tutti

Giornata passata a litigare con idraulici, impresari e affini.
Ho potuto tradare praticamente solo dal cell a parte un paio di intermezzi in studio.
proficue shortatine su:
- DAX a mezzo CFD (di cui sono sempre più sostenitore) da 9225 --> 9145;
- Fotty con mini da 20365 --> 20270;

Shortatina deludente su S&P con CFD

entrato a 1930.4 ho messo il TP a 1920.4 quando era a 1923, poi per l'appunto ho dovuto dedicarmi ad altro, e ho scoperto poi che ero arrivato ad un pelo dal traguardo (minimo di giornata a 1921.1) per poi prendere lo stop loss sul valore di entrata :wall::wall::wall: praticamente da € 180 a € 0 nel giro di un'oretta. :wall::wall::wall: peccato fossi impegnato a farmi derubare da un venditore di arredobagni altrimenti sarei intervenuto a chiudere la posizione con un po' di gain.

ciao :) pensa me che ho shortato cfd a 1922 :( (vero :eek: ) e adesso losso senza neanche stop :mumble:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto