Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
Oggi vado qui

Io non l'ho ancora vista ma mi dicono ci sia.......

Oggi la cerco!!!!

Saluto e buon gain a tutti
 

Allegati

  • Salento_str682_albaderio_9[1].jpg
    Salento_str682_albaderio_9[1].jpg
    33,2 KB · Visite: 241

Peppe80

Nuovo forumer
breve aggiornamento ciclico.

oggi alle 10.30 ci sarebbe dovuta essere la chiusura del T-2. Visto che sembra che il fotty non voglia chiudere il gap, molto probabilmente, possiamo considerare avviato il nuovo T-2. Io da qui, però, non rischio il long visto che siamo pur sempre in quello che dovrebbe essere l'ultimo T+1 del T+3 e quindi i rialzi dovrebbero essere molto contenuti e lasciare spazio, tra qualche giorno a discese consistenti.

rimango sempre short di medio con la mia mezza posizione, aspettando ad incrementare al picco di questo nuovo T-2. Dubito che si andrà sopra i 20900 prima della discesa, ma potremmo anche non arrivare fin lassù
 

Alessandro1979

Forumer attivo
breve aggiornamento ciclico.

oggi alle 10.30 ci sarebbe dovuta essere la chiusura del T-2. Visto che sembra che il fotty non voglia chiudere il gap, molto probabilmente, possiamo considerare avviato il nuovo T-2. Io da qui, però, non rischio il long visto che siamo pur sempre in quello che dovrebbe essere l'ultimo T+1 del T+3 e quindi i rialzi dovrebbero essere molto contenuti e lasciare spazio, tra qualche giorno a discese consistenti.

rimango sempre short di medio con la mia mezza posizione, aspettando ad incrementare al picco di questo nuovo T-2. Dubito che si andrà sopra i 20900 prima della discesa, ma potremmo anche non arrivare fin lassù

Grazie Peppe! :)
 

valentinatrader

Forumer attivo
breve aggiornamento ciclico.

oggi alle 10.30 ci sarebbe dovuta essere la chiusura del T-2. Visto che sembra che il fotty non voglia chiudere il gap, molto probabilmente, possiamo considerare avviato il nuovo T-2. Io da qui, però, non rischio il long visto che siamo pur sempre in quello che dovrebbe essere l'ultimo T+1 del T+3 e quindi i rialzi dovrebbero essere molto contenuti e lasciare spazio, tra qualche giorno a discese consistenti.

rimango sempre short di medio con la mia mezza posizione, aspettando ad incrementare al picco di questo nuovo T-2. Dubito che si andrà sopra i 20900 prima della discesa, ma potremmo anche non arrivare fin lassù

ciao Peppe!!! grazie dell'aggiornamento ciclico.
(uno "straccio" di rimbalzo fatica ad arrivare. 20900 sarebbe davvero u traguardo ambizioso, per adesso. è dal 25 luglio che facciamo massimi decrescenti)
 

Peppe80

Nuovo forumer
ciao Peppe!!! grazie dell'aggiornamento ciclico.
(uno "straccio" di rimbalzo fatica ad arrivare. 20900 sarebbe davvero u traguardo ambizioso, per adesso. è dal 25 luglio che facciamo massimi decrescenti)

infatti non credo che arriverà fino a 20900. Indicavo quel livello perché, se superato, comprometterebbe parzialmente la mia view short di medio
 

xinian70

CROC Analista
WHEAT – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 05/08/2014


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
COFFEE – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 05/08/2014

ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto