Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Xin provo a scaricare un po' di storico Wheat ma mi servono 2 info su fut...

Scambia in quarti di punto?
Orario 23.00 - 20.00 ora italiana?
Attualmente scadenza più scambiata settembre?

:)

in decimi di punto mi sembra.........
orario dalle 02.00 alle 20.15 segmento CBOT
scadenza settembre
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Xinian scusa io avrei per il wheat un LWEA etfs leveraged wheat, da voi e' trattato? Oggi ha fatto oltre il 3 ma vale 0,81 centesimi :mmmm:
 

xinian70

CROC Analista
Xinian scusa io avrei per il wheat un LWEA etfs leveraged wheat, da voi e' trattato? Oggi ha fatto oltre il 3 ma vale 0,81 centesimi :mmmm:

noi usiamo il LWEA.MI sulla borsa di milano JE00B2NFTX18 quotato in euro che ha chiuso a 0,6 EURO
tu avrai visto LWEA.LN JE00B2NFTX18 sulla borsa di londra che quota 0,81 GBP l'isin è lo stesso quindi penso che c'è solo la differenza di valuta..

su investing li trovi entrambi.....

ETFS Leveraged Wheat Grafici ETF | LWEA Avanzati | ETFS Leveraged Wheat Grafico

ETFS Leveraged Wheat Grafici ETF | LWEA Avanzati | ETFS Leveraged Wheat Grafico
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
noi usiamo il LWEA.MI sulla borsa di milano JE00B2NFTX18 quotato in euro che ha chiuso a 0,6 EURO
tu avrai visto LWEA.LN JE00B2NFTX18 sulla borsa di londra che quota 0,81 GBP l'isin è lo stesso quindi penso che c'è solo la differenza di valuta..

su investing li trovi entrambi.....

ETFS Leveraged Wheat Grafici ETF | LWEA Avanzati | ETFS Leveraged Wheat Grafico

ETFS Leveraged Wheat Grafici ETF | LWEA Avanzati | ETFS Leveraged Wheat Grafico

Grazie infatti e' sulla piazza di Londra mi sembra di capire che per le commodities gli ETFS sono solo su quella piazza. Io continuo a studiare :rolleyes: per ora resto su sp e dj
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto