Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ciao Peta, sono contenta che con sp il tuo short cominci a pagare.:)
.
i long di venerdì li ho chiusi in pari.
( e ripreso uno adesso). ma ho altri due mini molto più alti. non è grave però al momento
quanto allo short è vero che 18800 si avvicinano, ma la chiusura è ancora lontana secondo me. cmq se mi sbagliassi sarei felice, e "riscattati margini" e chiusi i fib, potrei girarmi long di lungo.

ma come sempre un passo alla volta.
oggi pomeriggio trimestrale ucg. chissà? certo con telecom sotto 4 o 5 punti percentuali da stamattina.....:rolleyes:

se arrivi a 18800 prima di rigirare long farei attenzione la perdita dei 19k metterebbe in crisi i pompadores de pig che vedono i 19k l ultima frontiera che gli preserva il long cieli blu a 24k :lol:
 

gioboss

Forumer storico
se arrivi a 18800 prima di rigirare long farei attenzione la perdita dei 19k metterebbe in crisi i pompadores de pig che vedono i 19k l ultima frontiera che gli preserva il long cieli blu a 24k :lol:

:mmmm::mmmm::mmmm:

Ci hanno messo un sacco di tempo a convincere tutti che il mercato non poteva che salire..:mmmm:
Non vorrei che adesso che tutti aspettano solo l'occasione per girarsi long...che si debba solo scendere.:mmmm:
Anche perchè se gli indici che contano hanno fatto quasi tutti dei max, o si vanno a fare ancora nuovi max... oppure...:D:D:D
 

KingOfLosers

Forumer storico
qui abbiamo mollato il pentolone ma dobbiamo riprenderlo limortaSSi sua che coi fibbi dobbiamo fare na strage che stiamo arovinati di loss:help::wall:

il pentolone sta fermo.. io ho troppi casini lavoro/casa non ho tempo nemmeno per piangere ed il pentolone necessita tempo :(

devo cambiare ancora casa.. un macello.. vediamo ottobre/novembre ma non so in che situazione sarò :(
 

strong

no Gas no Party!
vieni giu' bello:

2014-08-05 15_11_57-XAGUSD_ 19.943 ??0.99% - silver - cfd - TradingView.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto