Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anchio che sono intraday tanto ho il-7x spero recuperi un altra mille punti magari facciamo andare in gain valentina :D
ad ogni modo se mi puntassero una pistola alla testa entrerei sh adesso

20K è una bella barriera, non solo psicologica, poi ci sono i 19800 anche se io so che tu aneli a chiudere il gappo a 18800 :cool::cool::cool:

Ammiriamo il banana nella sua sfavillante speculazione 1300 punti ci separano dalla zona che a mio avviso il banana si merita la solita 17 k area , persa anche l ascendente sotto 18800 si ritorna li vedremo gli sviluppi oggi il segnale è chiaro e forte eurozona conferma paesi di classe e PIG, Pig è Pig non ci so kaSSi fenomeni o non fenomeni

Allegati

• Bananad.JPG
    Bananad.JPG
    251,4 KB · Visite: 184
ora inziano le kaSSate degli italici

-Il Ftse Mib cede l'1,21% a 20.132 punti. "Il sentiment di mercato sembra essersi ulteriormente deteriorato dopo che gli ultimi dati macroeconomici americani hanno battuto le attese. Il timore di un possibile rialzo anticipato dei tassi affossa Wall Street e di riflesso l'indice italiano", commenta un esperto contattato da MF-Dowjones. In particolare l'indice Ism servizi degli Usa a luglio e' salito a 58,7 punti dai 56 punti di giugno (56,5 il consenso), mentre gli ordini alle imprese americane a giugno sono saliti dell'1,1% a livello mensile, piu' del consenso posto a +0,6% m/m. A Wall Street il Dow Jones perde lo 0,21%

Caro esperto lo sai che il il banana è speculazione , e i merikkioni non te ne sei accorto ma non stanno piu pompando a pioggia ma selettivamente sulle aziende in base ai risultati con un SP che e in 4 fase non sono i tassi che al momento con i dati semifreddi sul lavoro, e non isim che non viene preso in considerazione dalla FED ( ascoltiamola la Vecchiazza ogni tanto cosa dice invece di sparare minkiate) stanno sempre li programmati dove si aspettano se erano i tassi il treasuries non pompava guardali i grafi esperto , semplice i rikkioni stanno dicendo sai che c e ha pompato tanto ora meglio portare fieno in cascina e poi a settembre vediamo dove mettere i soldi , non credo sui pigs caro esperto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto