Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spero per lui, i suoi 24000 di settembre vacillano :titanic:

Comunque Baster avanzo una birra, non penso il banana faccia 4200 punti in meno di un mese, le scommesse si pagano ehhhhhh !!!!

p.s. i pompadores sembra stiano abbandonando le armi,vedo una bandiera bianca all'orizzonte ..

in genere ABDUL :D si copre , non vorrei che questa volta rapito dai pompadores non lo abbia fatto

Allegati

• Bundesarchiv_Bild_146-1977-160-12,_Italienische_Soldaten_ergeben_sich.jpg
    Bundesarchiv_Bild_146-1977-160-12,_Italienische_Soldaten_ergeben_sich.jpg
    88,8 KB · Visite: 183
Ultima modifica:
Strong Danny

Ma come mai il TS sul fotty non reagisce a questa pronunciata discesa? troppo repentina? ipervenduto? avete inserito elementi esterni al nostrano?

Così, tanto per sapere. Personalmente non detengo posizioni long sul Fotty ma dai post che si leggono ci sono diversi utenti che mantengono i loro long sulla base del fatto che il TS non si è ancora flattato/girato.

Non penso ci siano persone long (spero) visto che ha fatto tutti e 3 i target. il TS non si è girato short per le condizioni avverse di alcuni indicatori e fintanto che stiamo sotto non fa nulla.

E alooooraaaaa!!! :D

Buongiorno e ben ritrovati a tutti gli amici/tossici vecchi e non e un benvenuto ai diversi nuovi nick che ho intravisto :up:

Finalmente, come anticipato a Xinian, dopo un'interruzione forzata di quasi un mese torno a poter seguire (spero :rolleyes:) con regolarità.

Delle tante cose successe nel frattempo purtroppo non ho potuto recuperare praticamente nulla, ma non importa: lo farò pian piano leggendo e ovviamente scocciando con le mie domande :D

Due, tanto per cominciare.

1 - La prima: ho visto che da quando ho lasciato a ora il FtseMib è sceso un bel pochino. Chi mi dice cortesemente a che punto siamo con il trend di medio? Ha ancora senso entrare con un cippino short (sempre multiday) o è tardi?

2 - Quando ho lasciato ricordo che Strong aveva cominciato a seguire i segnali su Intesa: posso chiedere qual è la situazione sia di breve che di medio lungo?

Grazie, buona giornata e come sempre buon gain a tutti :up:

Il post(ino) suona sempre due volte...magari tre, quattro...

Io ci riprovo e mi quoto, sperando in una risposta :)

Strong Danny

Ma come mai il TS sul fotty non reagisce a questa pronunciata discesa? troppo repentina? ipervenduto? avete inserito elementi esterni al nostrano?

Così, tanto per sapere. Personalmente non detengo posizioni long sul Fotty ma dai post che si leggono ci sono diversi utenti che mantengono i loro long sulla base del fatto che il TS non si è ancora flattato/girato.

Ciao. Il motivo è legato ad una serie di eventi che si sono realizzati nello stesso momento, volatilità, persistente ipervenduto etc etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto