Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo spero per lui, i suoi 24000 di settembre vacillano :titanic:

Comunque Baster avanzo una birra, non penso il banana faccia 4200 punti in meno di un mese, le scommesse si pagano ehhhhhh !!!!

p.s. i pompadores sembra stiano abbandonando le armi,vedo una bandiera bianca all'orizzonte ..

non ti fidare che il pompadores è duro a morire

Cmq sono come i pitbull...non mollano la presa...
Ma 20000 non era il limite invalicabile??
:mmmm::mmmm:

anche i pompadores quando pompano non scherzano ad ogni modo il pitbull short e piu ferocetto quando si incazza
i 20k limite ?
si per coglionare i truffati che li hanno fatto entrare a 22k facndogli vedere cieli blu , ora vedrai che diranno che il limite e 19k

Ultima modifica:
in genere ABDUL :D si copre , non vorrei che questa volta rapito dai pompadores non lo abbia fatto

Vero, chiaccherava molto e scriveva di più per sostenere le sue view, ma poi guardando la sua operatività non è stata così scriteriata come le idee che propugnava (mi riferisco specialmente alla sua insistenza sullo short SG-x5 e poi al tappettino su prodotti a decay) e come scrive Euro si copriva.

Se ha continuato ad accumulare SG+x5 probabilmente a quest'ora ne avrà 20.000+ pezzi in carico a 54-55 senza contare i x7.

Botte da orbi...

Nessun ha notato il
Testa e Fottys rovesciato?:bow:

Avevo avvisato che se rompe area 20180/20050...si sprofonda in un niente...proprio perche' era (Fu:-o) una Dead Zone di peso...tecnico

UP!:prr:

se il pompadores amerikkione lascia il campo ci si divertirà ancor di + , -10 minuti al PIL bananico, prepararsi :D

attento che secondo me sia se negativo che positivo non avra effetti molto amplificati , a meno che sputi un dato eccessivo il 3,5 lo fece perche fu il dato che sconfesso le previsioni rosee sul quale si pompava

Non penso ci siano persone long (spero) visto che ha fatto tutti e 3 i target. il TS non si è girato short per le condizioni avverse di alcuni indicatori e fintanto che stiamo sotto non fa nulla.

Mentre il long nasdaq? Strong non è polemica e' per capire a che livello era lo stop essendo tu entrato a 3911

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto