Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
la cosa che non mi garba che chiude sotto -3% che per me attenua il segnale e quindi i supporti cinquecentari se mettono a pompare magari domani

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Inoltre stiamo ancora lavorando con l'allineamento dei dati, come potete vedere alcuni results non collimano sulla mia piattaforma lo stesso TS segna un loss di 944 punti sul quella di strong -1046. Insomma le cose da allineare anche se piccole sono parecchie...stiamo facendo del nostro meglio.

il tuo TS e piu paracuLo:lol::lol:

cosarara

Forumer attivo
Ragazzi non dovete scusarvi di nulla, siamo noi che vi ringraziamo per mettere a disposizione il vostro tempo ed il vostro lavoro per noi.

un grazie atomico

Rif al post rimosso.
No no c'è proprio stato un problema con le email. Vedi il segnale c'è stato corretto sulla barra delle 10, solo che non sono partiti gli alert, chiedo scusa anch'io purtroppo stamattina non ero su questo grafico :bow::bow::bow:

ragazzi non ve ne siete accorti ma da fine luglio sono attivi tutti i TS su tutti gli indici. Ho stravolto tutto se le email non partono portate pazienza.

Inoltre stiamo ancora lavorando con l'allineamento dei dati, come potete vedere alcuni results non collimano sulla mia piattaforma lo stesso TS segna un loss di 944 punti sul quella di strong -1046. Insomma le cose da allineare anche se piccole sono parecchie...stiamo facendo del nostro meglio.

cosarara

Forumer attivo
la cosa che non mi garba che chiude sotto -3% che per me attenua il segnale e quindi i supporti cinquecentari se mettono a pompare magari domani

Euro, sono quattro ore che il banana boccheggia tra i 19500-19600 ignorando completamente gli altri indici, ogni correlazione (di solito istantanea) dimenticata.

Io domani non lo trado di sicuro a meno di pompate nell'ultima mezz'ora di oggi e forse i prosciutti di Valentina e i tuoi cadaveri x7 sono più vicini di quanto pensi.

peta

Forumer attivo
ancora un grazie a strong e danny

Mi associo a Luca nel ringraziarvi, state facendo un ottimo lavoro poi ovvio che e' a nostro discrezione andare controtrend :)

Luca hai ragione il mio short ha preso stop profit a 1925 indice ... Ora sono flat anche se non sono convinta che si risalga poi tanto, per ora aspetto a mettermi long.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto