Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
ragazzi non ve ne siete accorti ma da fine luglio sono attivi tutti i TS su tutti gli indici. Ho stravolto tutto se le email non partono portate pazienza.

Strong....grande lavoro!:)
:bow::bow:

Ma, non sarebbe possibile fare un gruppo su skype?
Gli alert sarebbero immediati, senza dover controllare la posta ogni momento.
:mmmm:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Euro, sono quattro ore che il banana boccheggia tra i 19500-19600 ignorando completamente gli altri indici, ogni correlazione (di solito istantanea) dimenticata.

Io domani non lo trado di sicuro a meno di pompate nell'ultima mezz'ora di oggi e forse i prosciutti di Valentina e i tuoi cadaveri x7 sono più vicini di quanto pensi.

le considerazione che faccio che con un -3.5 ad esempio ai caffettari dei fondi bananici delle 10,30 non gli dicono di aCCattare , invece come vedi si stanno mettendo a comprare qundi se domani non li cannellano a modino prima schizzano long ed inziamo con i lunghi pulback e contropullback

peta

Forumer attivo
Strong....grande lavoro!:)
:bow::bow:

Ma, non sarebbe possibile fare un gruppo su skype?
Gli alert sarebbero immediati, senza dover controllare la posta ogni momento.
:mmmm:

Non penso che si possa fare in automatico su skype. Io ho dato una mail dove ho insierito il push che esce sullo schermo del telefono cosi' non devo aprire le mail. Metti anche un suono associato a quella mailbox.

Peppe80

Nuovo forumer
troppa salita per la mia centratura ciclica..... :(:(:(:(

mi sa che stasera devo fare qualche oretta di studio :D

prende piede nella mia testa l'ipotesi che il T+1 che davo per chiuso invece si sia chiuso oggi in ritardo di circa 2,5 giorni. Se questa lettura fosse corretta potremmo avere qualche giorno di recupero.... vediamo la chiusura e poi valuterò

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
troppa salita per la mia centratura ciclica..... :(:(:(:(

mi sa che stasera devo fare qualche oretta di studio :D

prende piede nella mia testa l'ipotesi che il T+1 che davo per chiuso invece si sia chiuso oggi in ritardo di circa 2,5 giorni. Se questa lettura fosse corretta potremmo avere qualche giorno di recupero.... vediamo la chiusura e poi valuterò
premesso che con eliott non capisco una fava tanto per cambiare :D
nello studio cartomantico:D dei cicli a 5 giorni del forex ci sono le aritmie che allungano i cicli non so se puo esserti utile come spunto

peta

Forumer attivo
Xinian ... certo che da venerdi il LWEA ha fatto un notevole recupero! Complimenti a tutti quelli che sono entrati :):up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto