Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a Xinian e Strong, non avrei mai pensato di acquistare frumento e guadagnarci tanto in così poco tempo, comunque domani mi sa che esco, non voglio esagerare !!!! :up:

Xinian ripeto la domanda , tu pensi di uscire verso i 590 che corrispondono circa a 0,7 di ETC vero ? diciamo 0,69 ....

p.s. Mauro niente foto di donnine, dopo la mattinata proficua sono andato a mare :D

Al momento il frumento mi sta dando un più 9%. Visto che secondo voi dovrebbe salire ancora lo tengo in portafoglio.

Un grazie a xinian che mi ha fatto conoscere le commodies!

PS ho anche un pugno di mais, quasi quasi aumento...
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti a Xinian e Strong, non avrei mai pensato di acquistare frumento e guadagnarci tanto in così poco tempo, comunque domani mi sa che esco, non voglio esagerare !!!! :up:

Xinian ripeto la domanda , tu pensi di uscire verso i 590 che corrispondono circa a 0,7 di ETC vero ? diciamo 0,69 ....

p.s. Mauro niente foto di donnine, dopo la mattinata proficua sono andato a mare :D

diciamo che se passa i 590 metto lo stop profit.... per intanto lascio salire

Putin blocca import alimentari da Ue-Usa - Europa - ANSA.it

Nato, Russia pronta a invadere l'Ucraina


quindi su preziosi e grains....
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto