Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
il mio PFT EXTRA LONG TERM performance ad oggi da maggio 2013
AMGEN AMGN +18%
Bank of Amer BAC +17%
BIOGEN BIB +42%
BIOMARIN BMRN -7.5%
CELGENE CELG +33 %
GILEAD GILD +65%
REGENERON REGN +20
pesi maggiori Biogen , Gilead e BAC , Biomarin lo vedo che lo matto , Amgen faro un reduce Regeneration lo sto osservando se non mi pompa per altri 3 mesi credo che si becca reduce BAC è li per reggere la baracca in caso di short fine di mondo comunque sono i titoli che durante il 2008 hanno retto da DIO ripetto al resto alla faccia del banana
mi sa che stasera devo fare qualche oretta di studio
prende piede nella mia testa l'ipotesi che il T+1 che davo per chiuso invece si sia chiuso oggi in ritardo di circa 2,5 giorni. Se questa lettura fosse corretta potremmo avere qualche giorno di recupero.... vediamo la chiusura e poi valuterò
Ciao Peppe, anche per me molti dubbi. Di certo bisogna vedere come chiuderà domani il t-3 iniziato alle 12.45 circa, che nonostante la salita del pomeriggio potrebbe anche essere un t-3 ribassista, imho.
ragazzi non ve ne siete accorti ma da fine luglio sono attivi tutti i TS su tutti gli indici. Ho stravolto tutto se le email non partono portate pazienza.