Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
il mio PFT EXTRA LONG TERM performance ad oggi da maggio 2013
AMGEN AMGN +18%
Bank of Amer BAC +17%
BIOGEN BIB +42%
BIOMARIN BMRN -7.5%
CELGENE CELG +33 %
GILEAD GILD +65%
REGENERON REGN +20

pesi maggiori Biogen , Gilead e BAC , Biomarin lo vedo che lo matto :lol::lol:, Amgen faro un reduce Regeneration lo sto osservando se non mi pompa per altri 3 mesi credo che si becca reduce BAC è li per reggere la baracca in caso di short fine di mondo comunque sono i titoli che durante il 2008 hanno retto da DIO ripetto al resto alla faccia del banana :cool::D

Alessandro1979

Forumer attivo
troppa salita per la mia centratura ciclica..... :(:(:(:(

mi sa che stasera devo fare qualche oretta di studio :D

prende piede nella mia testa l'ipotesi che il T+1 che davo per chiuso invece si sia chiuso oggi in ritardo di circa 2,5 giorni. Se questa lettura fosse corretta potremmo avere qualche giorno di recupero.... vediamo la chiusura e poi valuterò

Ciao Peppe, anche per me molti dubbi. Di certo bisogna vedere come chiuderà domani il t-3 iniziato alle 12.45 circa, che nonostante la salita del pomeriggio potrebbe anche essere un t-3 ribassista, imho.

Che ne dici?

Saluti a tutti :)

Dimax

Forumer attivo
Buon pomeriggio,
Avevo un cippino di ETF sul wheat visto che si è girato long di medio periodo ho incrementato. Adesso spero che non mi deluda!

Al momento il frumento mi sta dando un più 9%. Visto che secondo voi dovrebbe salire ancora lo tengo in portafoglio.

Un grazie a xinian che mi ha fatto conoscere le commodies!

PS ho anche un pugno di mais, quasi quasi aumento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto