Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Buona giornata a tutti. Rimbalzo per lo meno risibile......Oggi su Class CNBC la Turri sosteneva che l'indice difficilmente si fermerà prima deii 18.500 punti circa, argomentando con una serie di teorie grafiche basate sulle onde di Ellliot. O così m'è parso di capire....


Amiroooooo a bruttto!!:D:D
Anche se mi fa piacere:) , ma la Turri come cala il market subbito si mette a sparare target SH quindi visto il tasso di cannate che prende sui target questo mi preoccupa
 

gioboss

Forumer storico

Mi fa piacere sapere che è ancora in pista e finanziariamente vivo.:)
Considero, come spiegato ieri, la "tecnica" (tecnica è un parolone) del tappetino un suicidio finanziario.
Il prsupposto fondamentale, visto che non è previsto stop, è di essere a favore di trend.
La mancata definizione di un livello al di sotto/sopra del quale non è più "valida" la scelta di base, ed il lato non è piu "favorevole" , espone a rischi difficilmente calcolabili.
La media 200 day veniva considerata invalicabile, ed invece... poi magari viene rapidamente recuperata...ma se ci rimane sotto?
Poi ognuno è libero di suicidarsi come preferisce...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto