Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidelio51

Nuovo forumer
Buongiorno a voi.
Sempre super flat ( come vedo quasi tutti ).
In attesa, studio i turbo per provare ad utilizzarli.
Qualcuno che li usa( Luca?) mi può spiegare perche Paribas colloca solo 2 short con barriera 18500 e 19000 , mentre sono presenti ben 6 long con barriera da 21500 a 24000. Ha significato ?
Come interpretarlo?
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a voi.
Sempre super flat ( come vedo quasi tutti ).
In attesa, studio i turbo per provare ad utilizzarli.
Qualcuno che li usa( Luca?) mi può spiegare perche Paribas colloca solo 2 short con barriera 18500 e 19000 , mentre sono presenti ben 6 long con barriera da 21500 a 24000. Ha significato ?
Come interpretarlo?

forse è il contrario ?
short con strike 24000

e long con strike 18500 ?
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Buongiorno a voi.
Sempre super flat ( come vedo quasi tutti ).
In attesa, studio i turbo per provare ad utilizzarli.
Qualcuno che li usa( Luca?) mi può spiegare perche Paribas colloca solo 2 short con barriera 18500 e 19000 , mentre sono presenti ben 6 long con barriera da 21500 a 24000. Ha significato ?
Come interpretarlo?

Ciao Fidelio :)

I Turbo a cui tu fai riferimento sono al contrario: due soli sono long e ben sei sono short.

La barriera o livello knock out è il valore che se toccato dal sottostante (attenzione, basta che lo tocchi anche in continua!!) provoca l'azzeramento e l'estinzione immediata del certificato e la perdita del 100% del capitale investito.

Quindi capirai facilmente se ti dico che fino a qualche giorno fa i Turbo long erano 5 con barriere a 20.500 - 20.000 - 19.500(mi pare), cancellati in serie dal crollo degli ultimi giorni del Ftse Mib.
 

Flow71

VentoDivino

Allegati

  • v-for-vendetta_arrendetevi-640x275.jpg
    v-for-vendetta_arrendetevi-640x275.jpg
    69,4 KB · Visite: 229

Steekhutsee

Forumer attivo
io ho 116 di cw leva 7
Questa notte mi era balenata idea di longare con turbo bnp con strike 19500
Azzerato poco fa'
Quq non c'e' supporto che regga

Nino, io ho sempre stentato a credere che si potessero "cercare" i targets con tale bastarda precisione, ma ho dovuto cambiare opinione...non solo oggi quello che dici tu, ma anche ieri il turbo con strike 20.000...Il minimo di giornata è stato 19.995 e poi subito su di nuovo sopra ai 20.000...carogne...:down:

A conferma comunque della validità di uno tra i più vecchi insegnamenti che ho ricevuto da Strong: alla larga dagli strumenti che si avvicinano alle barriere (o knock out o strike che dir si voglia): meglio semmai scalpare cifre inferiori ed evitare di finire nel gorgo...

Ecco, ripropongo due post sull'argomento, giusto di due o tre giorni fa.
 

xinian70

CROC Analista

SUGAR (Zucchero) – Aggiornamento - 07/08/2014 – sempre SHORT (di Medio-Lungo periodo)


Lo SUGAR – X4-TS sempre SHORT sul contratto SBV14 – Oct ’14 , Flat & Reverse leggibili sul grafico


 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
oggi comunque è strana la giornata , sicuramente conoscendo gli orari degli inglesi dall inghilterra ne comprano ne vendono , ho la sensazione che sia trading nazionale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto