Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flow71

VentoDivino
potrebbe essere una notizia da far schizzare alcune materie prime ?

Ucraina: Russia vieta import alimentari per un anno a Paesi che hanno imposto sanzioni
MOSCA (MF-DJ)--La Russia ha vietato l'importazione di un ampio numero di prodotti alimentari provenienti dai Paesi che hanno imposto le sanzioni contro Mosca. Lo ha dichiarato il primo ministro russo, Dmitry Medvedev, aggiungendo che il Paese sta pensando anche a misure di ritorsione contro le compagnie aeree di Europa e Usa. La decisione e' stata presa su richiesta del numero uno del Cremlino, Vladimir Putin, e potrebbe essere estesa ai produttori di aerei, automobili e navi. "Ho firmato il decreto del Governo soddisfacendo l'ordine del presidente. La Russia impone un divieto totale all'importazione di carne bovina, carne di maiale, frutta, verdura, pollame, pesce, formaggi, latte e prodotti lattiero-caseari", ha sottolineato Medvedev. Il premier ha specificato che i prodotti citati non potranno essere importati da Unione europea, Usa, Australia, Canada e Norvegia per un anno, aggiungendo che la decisione sull'embargo potrebbe essere rivista in questo periodo. Medvedev ha affermato che il Cremlino ora vietera' anche alle compagnie aeree ucraine di attraversare il territorio russo e sta prendendo in considerazione l'imposizione di restrizioni simili su quelle dell'Unione europea e degli Stati Uniti. Le eventuali sanzioni nei confronti delle compagnie aeree occidentali, prevedono il divieto di sorvolo sulla Siberia. Queste sono ritorsioni per le sanzioni inflitte contro la filiale di Aerflot, Dobrolet, ha aggiunto Medvedev. Il primo ministro russo ha affermato che le sanzioni contro le societa' di trasporto aereo occidentali "sono sul tavolo" ma non avranno effetto immediato. Medvedev ha concluso dicendo che Mosca non vuole imporre sanzioni e spera di poter ripristinare la cooperazione economica con l'Occidente.
 

luca 1972

Forumer storico
ftse :
a 1 mese -9% (levax5: -40%)
a 6 mesi +0.3% (levax5: -18%)
da inizio anno +3% (levax5: -5%)
circa

non ho guardato sul leva-x5 ma credo che sia peggio e tenda a zero.
oggi è la giornata in cui mi piace parlare male di soc gen.
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
oggi sto a fa la formichina a 30 -40 punti max di gain fino adesso per operazione la solfa e che il quadro continuo a vederlo deboluccio anche oggi che si attende il grande rimbalzo , gia che sta a fa +0,30% per me è gia un risultato forte, la spagna PIG come noi ma che sta messo meglio sta negativa , il DAX e non sono fischi è in parita sto cesso fa il positivo ma va a cagher che borsa speculativa da BANANA
 

cbonjovi75

Forumer attivo
alle 11 ha chiuso a 16,45 quindi niente segnale... entra alle 12.00 se in caso

al momento long di breve periodo.... il lungo entra sopra i 17,32

Ops, ma perchè xin su it.investing io vedo chiusura 11 a 16,5?
 

Allegati

  • 2014-08-07_131736.jpg
    2014-08-07_131736.jpg
    57,6 KB · Visite: 178

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buona giornata a tutti. Rimbalzo per lo meno risibile......Oggi su Class CNBC la Turri sosteneva che l'indice difficilmente si fermerà prima deii 18.500 punti circa, argomentando con una serie di teorie grafiche basate sulle onde di Ellliot. O così m'è parso di capire....
 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 07/08/2014


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto