Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sosa

Forumer storico
Ragazzi è da tanto che aspettiamo questi momenti e adesso vi lamentate...non capisco
io ho short che sto chiudendo man mano vengono giù e ieri ho cominciato a longare qualcosina stamattina ci aggiungo altro
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
siamo a 18900.... se ci rimaniamo fino alle 10 puntiamo ai 18760...
e Vale offre a tutti un ottimo prosciutto stagionato :D

come detto ieri sui minimi di oggi prendere profitto che da lunedì probabilmente si inizia a rimbalzare....

Mi sono fatto un po di simulazioni so che oggi arriva la grande lossata per chiudere il mio -7x fa male anche se vedere il loss adesso rispetto ai massimi mi consola e molto , ma fa sempre male porca alfana , managgia il FENOMENO e i pompadores malefici

PS Pompadores de PIG er citofono , suana il citofono, rispondi pompadores al citofono , suonenO , voi risponde a sto kaSSo de citoFeno che è Mandingo Pompadores che mi hai fatto lossare maledetto euforico del kaSSo
 

gioboss

Forumer storico
Grande guru Xin.... che si fa su Wheat? :)

Ieri hanno più venduto che comprato il fut.
Avevo liquidato il 50% l'altro ieri...
Mi mancherebbe ancora una gambetta di volumi up, però...
 

sosa

Forumer storico
Mi sono fatto un po di simulazioni so che oggi arriva la grande lossata per chiudere il mio -7x fa male anche se vedere il loss adesso rispetto ai massimi mi consola e molto , ma fa sempre male porca alfana , managgia il FENOMENO e i pompadores malefici

PS Pompadores de PIG er citofono , suana il citofono, rispondi pompadores al citofono , suonenO , voi risponde a sto kaSSo de citoFeno che è Mandingo Pompadores che mi hai fatto lossare maledetto euforico del kaSSo

Ciao Euro, ma non eri short? Come lossare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto