Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
eccomi sono pronto per affrontare il market che dite va bene?:D
 

Allegati

  • armatura.jpg
    armatura.jpg
    91,6 KB · Visite: 190

gioboss

Forumer storico
Io ho dei +5....ma poca roba e abbastanza vicina, però se ne esco, non so se li prendo ancora in consederazione.
Anche con il +5, preso non malissimo, sono a - 20%
Oggi dopo apertura probabilmente - 30%
Ha voglia mediare...

Ultima considerazione su +5 (+7 è molto peggio)
Partendo da -30 (probabile) di stamani, rispetto al mio pmc che non è assolutamente alto (meno di 50), dovrei raddoppiare di botto la posizione (in controvalore, non in pezzi), e "sperare" in in rimbalzo del 3% x andare pari...
oppure triplicare la posizione per andare in pari con un rimbalzo del 2%


Sono veramente una follia.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
il kasso di dubbio amletico è fa il gap down di 200 punti e poi va su o fara nuovi minimi nel proseguio ? questa è come la domanda di DIO
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Ultima considerazione su +5 (+7 è molto peggio)
Partendo da -30 (probabile) di stamani, rispetto al mio pmc che non è assolutamente alto (meno di 50), dovrei raddoppiare di botto la posizione (in controvalore, non in pezzi), e "sperare" in in rimbalzo del 3% x andare pari...
oppure triplicare la posizione per andare in pari con un rimbalzo del 2%


Sono veramente una follia.

Se non ti rimbalza ti rovina , tecnica vietgon si aggrediscono poco alla volta io ho preferito utilizzare i gain coi fibbi per abbattere il vecchio -5 x e pochi pezzi del .7x fino ad oggi e a saperlo il -5x mi sarebbe andato in gain :wall: ma era un lotto infinitamente piu piccolo del monstre -7x

poi tu sei esposto con altra roba tossica

ecco la vostra foto di gruppo da stamattina con AMIRO ;)
 

Allegati

  • vietcong3.png
    vietcong3.png
    470,3 KB · Visite: 166
Ultima modifica:

Falek

Forumer attivo
Buondi a tutti :) ma che belli rossi ok fino a18700/800 la strada è segnata poi una pausa e un rimbalzino ci possono stare comunque questi non sono i minimi i 17500/700 torniamo a rivederli impressioni personali buon proseguimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto