Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
Vale mi permetto poi fai come vuoi può rimbalzare anche a 19300/400 ma sotto i 18k andremo tranquilla magari chiudi 1 fib in pari per sicurezza ciao buon proseguimento.

grazie falek.

mi basta 18800. per adesso non chiudo nulla.
perchè a 19400 non avrei certo il coraggio di rishortare, perciò ho apsettato 8 mesi e sono disposta ad aspettare ancora.
per oggi abbiamo solo chiuso il gap ( mancano 5 punti per esattezza)

certo che siamo messi male. il nostro mercato non ha più forrza di reagire....

6 sedute negative consecutive interrotte solo da un +0,09 la dicono lunga.
cmq mentre scrivo pare voler rompere il massimo a 19050...
 
Ultima modifica:

gioboss

Forumer storico
Io invece chiuso in loss di 280 pt il fibbone...amen la borsa è anche questo (purtroppo)
Chiuso anche 1 stoxx...(diciamo in pari, perchè avevo dai gain fatti in questi 2 gg che me lo hanno compensato)..
Resto con 1 stoxx long da 100 pt più sopra, ma ho venduto delle call per 750€..quindi mi barcameno.
I +5 e i bancari per adesso non li tocco.

I mini li lascio ai miei figli, che sono piccoli...quindi c'è tempo.
 
Ultima modifica:

DannyC

Forumer storico
Aggiornamento Tecnico Fptty Index.
L'indice ha fatto 2/3 di estensione del movimento massimo/minimo/massimo iniziato il primo di agosto prendendo il target in area 18885/18900.
L'accelerazione al ribasso lo ha portato fuori dal canale discendente di medio periodo creandone un altro di ampiezza inferiore ma inclinazione superiore. Canale che sta testando in questo momento. La tenuta del supporto dinamico del canale e di quello statico del target potrebbe riportare l'indice in area 19200 prima fino ad un massimo di 19.300 (proiezione resistenza dinamica del canale di accelerazione.
Al ribasso la rottura di area 18880 porterebbe l'indice a testare il supporto statico a 18790 (minimo relativo di febbraio). Una rottura con forza anche di questo livello avrebbe come target il completamento del movimento estensivo al ribasso intorno ai 18400.
 

Allegati

  • Chart20140808094639.png
    Chart20140808094639.png
    119,2 KB · Visite: 125

xinian70

CROC Analista
Xinian, come vedi i preziosi? il gold mi pare che voglia ripartire in fretta, ma il silver non sembra ugualmente tonico. Dici che da qui si può provare un cippino long? se parte dovrebbe avere buone potenzialità

finche S&P500 non rompe definitivamente i 1900 in giu i preziosi rimangono rischiosi..... aspetterei a dopo il probabile rimbalzo degli azionari per caricarmi bene di preziosi ... :specchio:
 

cosarara

Forumer attivo
Vale

Mi permetto di ricordarti che 7 sedute fa fa stavamo 2500 punti più sopra, ti aspettavi di vedere la posizione chiusa nel 2015, ascolta il grillo Vale, chiudine uno e accendi un cero alla Madonna della discesa.

my2c

Vale mi permetto poi fai come vuoi può rimbalzare anche a 19300/400 ma sotto i 18k andremo tranquilla magari chiudi 1 fib in pari per sicurezza ciao buon proseguimento.

grazie falek.

mi basta 18800. per adesso non chiudo nulla.
perchè a 19400 non avrei certo il coraggio di rishortare, perciò ho apsettato 8 mesi e sono disposta ad aspettare ancora.
per oggi abbiamo solo chiuso il gap ( mancano 5 punti per esattezza)

certo che siamo messi male. il nostro mercato non ha più forrza di reagire....

6 sedute negative consecutive interrotte solo da un +0,09 la dicono lunga.
cmq mentre scrivo pare voler rompere il massimo a 19050...
 

Peppe80

Nuovo forumer
secondo me non abbiamo ancora finito di scendere. Il mio target è la rossa tratteggiata, proiezione del canale discendente rotto nella giornata di mercoledì
In più i volumi in aumento nella candela di stamattina mi farebbero pensare ad un ulteriore allungo già in giornata.

grafico tf 1h
 

Allegati

  • Schermata 2014-08-08 alle 09.55.40.png
    Schermata 2014-08-08 alle 09.55.40.png
    68,5 KB · Visite: 86
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto