Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

DannyC

Forumer storico
Più chiaro ed esaustivo di così...:clap: :clap: :clap: :bow: :bow: :bow:

:bow::bow::bow:

Che vuol dire, Danny, che per entrare long multiday sullo Stoxx bisogna aspettare che chiuda la candela settimanale sopra 3.060? E quindi eventuale entrata su rimbalzo avrebbe ottica 2/3 gg.?

In realtà si potrebbe scegliere anche di inserire il livello daily 3020 e incrementare a 3060 una volta che anche la candela giornaliera chiude sopra il target settimanale. Poi scarichi la posizione step by step. Con un orizzonte però un po' più ampio di 2/3 giorni.
Io uso questa tabella di solito
Segnale Intraday valido per 32 ore
Segnale daily valido per 10 giorni
Segnale weekly valido per 3/4 settimane.
 

Flow71

VentoDivino
Vabbè carico di -7xsg pmc circa 15,50 .... chiudo in giornata spero a 16/16,50, intanto mi vado a fare un tuffo a mareeeee !!!! Vi leggo dopo .... ciao e buon gain !!!

e ricordate di tirare lo sciaquone nel pomeriggio !!!!! :ciao:

P.s. EuroD voglio l'indice sotto i 18800, mi raccomando, coltello fra i denti :lol:
 

Steekhutsee

Forumer attivo
:bow::bow::bow:



In realtà si potrebbe scegliere anche di inserire il livello daily 3020 e incrementare a 3060 una volta che anche la candela giornaliera chiude sopra il target settimanale. Poi scarichi la posizione step by step. Con un orizzonte però un po' più ampio di 2/3 giorni.
Io uso questa tabella di solito
Segnale Intraday valido per 32 ore
Segnale daily valido per 10 giorni
Segnale weekly valido per 3/4 settimane.

Non so più come scriverlo :D

Grazie :bow: :bow: :bow: a te e per ogni altro aiuto a tutti coloro che puntualmente chiamo in causa...:up: :up: :up:
 
Ultima modifica:

peta

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!

Vale spero che hai chiuso almeno uno dei tuoi fib ..... Ora vedo il mib verde e gli altri rossi :mmmm: sp continua a scendere
Ora leggo post precedenti
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
noto lo stesso sfasamento dagli orari tipici dove pascolano mani forti e ci sono le vendite

non vorrei che anche oggi nel pomeriggio le manine forti cannellano , ad ogni modo ocio a sul long
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Euro, in merito a quello che mi dicevi prima a proposito dell'apertura di minifib e fibboni sotto lo stop loss: vale per tutte le sim o qualcuna lo prevede e qualcun'altra no?

Sai se Directa ce l'ha questo capestro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto