Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioboss

Forumer storico
in bianco dove ci sono divergenze ask bid li la hft entra a pieno lavoro credo che questo ti aiuti a leggere meglio , a prescindere dalla precisione dell algo del datafeed sulle HFT

:up:

Si, quello che hai evidenziato sono i volumi up e down, separati rispetto al totale dei trade.
Ma quello interessante è quello sopra (quei picchi) che sono gli ordini in "frequenza", quando vendgono sparati centinaia di ordini da 1/2 pz. in rapidissima successione tipo il primo 651 ordini per 872 pz totati.
Coincidono quasi sempre ad inversioni o accelerazioni del mercato.
 

gioboss

Forumer storico
eheheheheheheheh

ho chiuso in loss il fibbone ed è tornato sul mio prezzo..

eehehhehehhehee

che pirla

Ho bisogno di andare in ferie... con oggi stacco per 10 giorni almeno.
 

DannyC

Forumer storico
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Allegati

  • Chart20140808123041.png
    Chart20140808123041.png
    133,2 KB · Visite: 160

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
:up:

Si, quello che hai evidenziato sono i volumi up e down, separati rispetto al totale dei trade.
Ma quello interessante è quello sopra (quei picchi) che sono gli ordini in "frequenza", quando vendgono sparati centinaia di ordini da 1/2 pz. in rapidissima successione tipo il primo 651 ordini per 872 pz totati.
Coincidono quasi sempre ad inversioni o accelerazioni del mercato.

infatti corrispondono con le divergenze ask bid e vengono subito riallineate il problema e che non sai in quale verso si riallineano :( , possiamo dire che nella vita le cose certe sono le tasse italiane la morte e le HFT che entrano nelle divergenze ask e bid:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto