Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peta

Forumer attivo
Vefo che qualcun,' altro sta curando il wheat oggi sceso ma forse meglio aspettare input da Xinian. Sul Mib non c'e' logica per cui lo,lascio a voi che siete bravi nello scalping. Io aspetto 1931 indice sp per vedere di entrare short non me la sento di entrare long.
Per chi parte in vacanza rilassatevi e spero abbiate bel tempo e un piacevole soggiorno.
Per chi resta vi leggo dopo.
@ Valentina penso anch'io che possano esserci nuovi minimi in ogni caso sei abbastanza coperta con i long.
@ Euro le tue battute e fillmati sono unici :)

Buona serata!

PS quest'anno turisti Europei sono veramente pochi hanno persino abbassato i voli di $ 500 :rolleyes:
 

KingOfLosers

Forumer storico
hahah ho fatto un macello... mi è caduto lo yogurt sulla tastiera e sono stato a smontarla e ripulirla fino ad ora :D :D :D

va bhè vi saluto e vi auguro un buon week end ;)
 

time-traveler

Forumer storico
Vefo che qualcun,' altro sta curando il wheat oggi sceso ma forse meglio aspettare input da Xinian. Sul Mib non c'e' logica per cui lo,lascio a voi che siete bravi nello scalping. Io aspetto 1931 indice sp per vedere di entrare short non me la sento di entrare long.
Per chi parte in vacanza rilassatevi e spero abbiate bel tempo e un piacevole soggiorno.
Per chi resta vi leggo dopo.
@ Valentina penso anch'io che possano esserci nuovi minimi in ogni caso sei abbastanza coperta con i long.
@ Euro le tue battute e fillmati sono unici :)

Buona serata!

PS quest'anno turisti Europei sono veramente pochi hanno persino abbassato i voli di $ 500 :rolleyes:
ciao a tutti... io parto triste e inkazzato
mi hanno appena chiuso il grano per margin call... perso tutto e azzerato il conto... e il bello è che ora magari risale e sono fuori... non si può tradare così.... quato mi incazzerò quando lo vedrò a 700 :( intanto ormai è chiuso... e se bonificassi altri margini per rientrare quello è capace che scende a 300 e mi brucia anche la casa...
tutto questo è semplicemente assurdo....
addio :-o
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
chiusura esatta sul POC , merikkioni 1917 vanno in vacanza rimanendo a mercato ..KaSSi loro
Buon week end tossici lontani e vicini in vacanza e non, saluto a PETA che sta facendo strage sul spmini:eek::up:

mi raccomando la SHORTEZZA sia con voi:D
 

Dimax

Forumer attivo
ciao a tutti... io parto triste e inkazzato
mi hanno appena chiuso il grano per margin call... perso tutto e azzerato il conto... e il bello è che ora magari risale e sono fuori... non si può tradare così.... quato mi incazzerò quando lo vedrò a 700 :( intanto ormai è chiuso... e se bonificassi altri margini per rientrare quello è capace che scende a 300 e mi brucia anche la casa...
tutto questo è semplicemente assurdo....
addio :-o

A.z.z.o! Cosa usavi il future? Io ho preso etc leva2 ma poca roba. Mi dispiace
 

time-traveler

Forumer storico
A.z.z.o! Cosa usavi il future? Io ho preso etc leva2 ma poca roba. Mi dispiace

cfd, ma il lotto minimo è grosso col mio broker, in quanto solo la discesa di oggi, un lotto, mi ha bruciato 1000 :( da aggiungere agli altri bruciati ieri....

e oggi avevo mediato comprando un altro lotto... risultato disastro completo

poi, certo, io ci metto del mio, visto che ho longato ai max a 570 pensando salisse e temendo di restare fuori... a saperlo avrei atteso oggi per entrare :wall:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto