Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
Aggiornamento Tecnico Fptty Index.
L'indice ha fatto 2/3 di estensione del movimento massimo/minimo/massimo iniziato il primo di agosto prendendo il target in area 18885/18900.
L'accelerazione al ribasso lo ha portato fuori dal canale discendente di medio periodo creandone un altro di ampiezza inferiore ma inclinazione superiore. Canale che sta testando in questo momento. La tenuta del supporto dinamico del canale e di quello statico del target potrebbe riportare l'indice in area 19200 prima fino ad un massimo di 19.300 (proiezione resistenza dinamica del canale di accelerazione.
Al ribasso la rottura di area 18880 porterebbe l'indice a testare il supporto statico a 18790 (minimo relativo di febbraio). Una rottura con forza anche di questo livello avrebbe come target il completamento del movimento estensivo al ribasso intorno ai 18400.

19650 ci ha respinto alla grande
che segno è?
 

visione

Forumer storico
Estoxx che rompe il min di ieri e si dirige a chiudere il t-1 partito venerdì mattina.Domani potrebbe andare a chiudere il GAP a 3007
 
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
avevo appena inserito il trailing stop stretto come al solito di 30 punti(decisione mia) e me l'ha preso quindi oggi da un loss importante mi sono portato ad un gain di 60 punti al netto delle tasse :up: :up: :up:

ora vada dove volete.. io per oggi sono soddisfatto :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto