Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D.J

Forumer storico
ma come amici non siete davanti alla tv a guardare la nazionale con il nuovo allenatore a basso prezzo e senza quel coglio...nazzo di balotelli a fare le sue mink...iate mi stupite :D:D:D:D:D

ma che se ne andassero tutti a fanc...ulo

la gente non sa più come fare e questi coglio....ni con i loro capricci da brutte rekiazze come direbbe l'amico EURO a cercare consensi
basta sky premium ecc ecc a lavorare brutti str..onzi:up::up::up::up:

buonaserata amici;););)

Bella mossa ...oggi
hai avuto testa e fegato:bow:....
ora vado .prima che mi mummifichi
con questo PC:wall::D
 

luca 1972

Forumer storico
grande mauro tutto condivisibile pero' sempre forza toro! italia nazionale cos'è??? sono su premium a guardare contagion (già visto al cinema quando usci', sono grande amante del cinema, se volete consigli e scambi di opinioni in mp volentieri)
intanto sbircio sp index ! buona serata.
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
grande mauro tutto condivisibile pero' sempre forza toro! italia nazionale cos'è??? sono su premium a guardare contagion (già visto al cinema quando usci', sono cinefilo se volete consigli e scambi di opinioni in mp volentieri)
intanto sbircio sp index ! buona serata.

ciao Luca grazie ;););););)

buonaserata anche a te :up::up::up::up:
 

Gingill1

Forumer storico
ma come amici non siete davanti alla tv a guardare la nazionale con il nuovo allenatore a basso prezzo e senza quel coglio...nazzo di balotelli a fare le sue mink...iate mi stupite :D:D:D:D:D

ma che se ne andassero tutti a fanc...ulo

la gente non sa più come fare e questi coglio....ni con i loro capricci da brutte rekiazze come direbbe l'amico EURO a cercare consensi
basta sky premium ecc ecc a lavorare brutti str..onzi:up::up::up::up:

buonaserata amici;););)

Dai che vinciamo :D
 

Gingill1

Forumer storico
grande mauro tutto condivisibile pero' sempre forza toro! italia nazionale cos'è??? sono su premium a guardare contagion (già visto al cinema quando usci', sono grande amante del cinema, se volete consigli e scambi di opinioni in mp volentieri)
intanto sbircio sp index ! buona serata.

Un gobbo ti saluta!!!!
Io e Maurone vediamo solo film per adulti :D :D
 

mauro3591

vintage trader
grande mauro tutto condivisibile pero' sempre forza toro! italia nazionale cos'è??? sono su premium a guardare contagion (già visto al cinema quando usci', sono grande amante del cinema, se volete consigli e scambi di opinioni in mp volentieri)
intanto sbircio sp index ! buona serata.

ahhh tipo riunioni a vedere la corrazzata potemkin in ginocchio sui ceci????:D:D:D:D:D:D
va che scherzo Luca :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto