Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Peccato per la risalita del DJ contrariamente a ieri e l'altro ieri non ho incassato uno dei contratti sulla discesa, contando che questa fosse la volta che rompeva i 17k, ovviamente no. C'è due senza tre e stavolta sono rimasto a bocca asciutta. :(
 

cosarara

Forumer attivo
Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Se qualcun altro è in grado di rispondere ovviamente è il benvenuto.
Grazie a tutti.
 

Dimax

Forumer attivo
Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Se qualcun altro è in grado di rispondere ovviamente è il benvenuto.
Grazie a tutti.

Potresti provare con questo:

ETFS LEVERAGED SILVER JE00B2NFTS64

è un leva 2
 

strong

no Gas no Party!
Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Se qualcun altro è in grado di rispondere ovviamente è il benvenuto.
Grazie a tutti.

giorno, lsil.mi leva 2. da qui si puo' accumulare long senza temere troppo.

2014-09-05 07_22_29-XAGUSD_ 19.066 ?+0.17% - silver - cfd - TradingView.png
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
Il tabellone: ho aggiunto eni ed enel

Vedi l'allegato 297061

torno dopo pranzo.

grazie Strong tra un po non basterà più un foglio :bow::bow::bow::bow:

buongiorno a tutti gli amici oggi poco tempo saro fuori cercherò di segiure con lo smart ma per un vecchietto come me non è facile :D:D:D:D

auguro a tutti un buon gain
all'amico Flow auguro di disincastrarsi :up::up::up: all'amico Gingill che mi fa scompisciare dalle risate buon gain

un saluto particolare alle due girls Vale che ogni tanto intravedo ma cche sta imboscata:):) e Peta che è un po che non si vede spero sia in ferie o cmq spero tutto ok

buonagiornata monelli e fate i bravi :D:D:D:D:D
 

D.J

Forumer storico
Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Se qualcun altro è in grado di rispondere ovviamente è il benvenuto.
Grazie a tutti.

Giorno...
Per accumulo c'e' ETC senza Leva molto liquido...e spread buono...
ti preserva...forse di piu'...se ti interessa ...ti do Isin..
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
buon giorno rekkiazze stamattina i pompaderes de pig sono andati subito dal cammello a fare..cose ...pur di non scendere sugonamente parlando:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto