Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato per la risalita del DJ contrariamente a ieri e l'altro ieri non ho incassato uno dei contratti sulla discesa, contando che questa fosse la volta che rompeva i 17k, ovviamente no. C'è due senza tre e stavolta sono rimasto a bocca asciutta. :(

Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Se qualcun altro è in grado di rispondere ovviamente è il benvenuto.
Grazie a tutti.

Strong

Il silver sta arrivando a target, vorrei usare una leva piú bassa di quella del minifuture, mi sai consigliare qualche prodotto? Xin è in ferie purtroppo, mi sembrava lui usasse prodotti "alternativi".
Grazie a tutti.

Potresti provare con questo:

ETFS LEVERAGED SILVER JE00B2NFTS64

è un leva 2

Strong

Grazie a tutti.

giorno, lsil.mi leva 2. da qui si puo' accumulare long senza temere troppo.

2014-09-05 07_22_29-XAGUSD_ 19.066 ?+0.17% - silver - cfd - TradingView.png

Ultima modifica:
Il tabellone: ho aggiunto eni ed enel

Vedi l'allegato 297061

torno dopo pranzo.

grazie Strong tra un po non basterà più un foglio :bow::bow::bow::bow:

buongiorno a tutti gli amici oggi poco tempo saro fuori cercherò di segiure con lo smart ma per un vecchietto come me non è facile :D:D:D:D

auguro a tutti un buon gain
all'amico Flow auguro di disincastrarsi :up::up::up: all'amico Gingill che mi fa scompisciare dalle risate buon gain

un saluto particolare alle due girls Vale che ogni tanto intravedo ma cche sta imboscata:):) e Peta che è un po che non si vede spero sia in ferie o cmq spero tutto ok

buonagiornata monelli e fate i bravi :D:D:D:D:D

Strong

Grazie a tutti.

Giorno...
Per accumulo c'e' ETC senza Leva molto liquido...e spread buono...
ti preserva...forse di piu'...se ti interessa ...ti do Isin..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto