Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
e poi dite che i certificati a leva son pericolosi, non mi sembra che a parte non hanno il decadimento ,sti futures siano meglio se non sei nella direzione giusta son dolori e con leva 10 corretto?????????

diciamo cosi , a parte chi ti da lo stop loss e quindi ti stoppa , molti broiker non danno stop loss quindi margin call , ma c e un problemino ino se ti fa un gap down che va oltre il tuo conto o oltre lo stop loss ci devi aggiungere altri money di loss

quindi si sono pericolosi , ma con leva bassa pero ti consentono di evitarti la decay , vedi vale se lo tiene in cantina con 18800 di pmc io a 19700 di pmc mi son beccato in cantina col -7x 3000 punti di decay mandinghiano nonstante abbia chiuso la posizione il grosso sotto 19 k quindi con un teorico + 900 punti

ma il motivo per cui li preferisco ai certificati e che posso scalpare a leva alta tutto qui per me come vedi non apro posizioni over

strong

no Gas no Party!
Strong una cosa non capisco se questo deve andare giù, come fa
lo sp andare su visto che il sistema è loungda 2007:mumble:

i TS non si parlano :)

Ps: ora che ci sono anche i sottostanti del MIB arriveremo ad avere condizioni short/long. lo stesso vale per gli indici non trovi?

Ultima modifica:

Quarantenne

THE GOLD BUG
e poi dite che i certificati a leva son pericolosi, non mi sembra che a parte non hanno il decadimento ,sti futures siano meglio se non sei nella direzione giusta son dolori e con leva 10 corretto?????????

Cerco di risponderti, tutti i derivati a leva son pericolosi, dipende da come li usi, future son semplicemente più efficienti e puoi impostare più facilmente le entrate/uscite seguendo i tick dell'indice.
Con un minifib con indice a 20.000 movimenti 20.000 euro con un margine di 2000 euro , con un +1% ti fai 200 euro di gain, se non incassi e per assurdo l'indice sta lì immobile per 1 settimana hai sempre +200 euro.
Con i leva 7 dovresti entrare a mercato con 2800 euro e anche beccando il tuo 1% avendo culo con gli spread , dopo una settimana i tuoi +200 euro sono di meno.
Ho fatto un esempio stupido su un gain, figurati sui loss!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto