Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosarara

Forumer attivo
Strong

Incrementare lo short su UK100 mi sembra voler scommettere su un attacco di panico (che probabilmente è in corso a livello governativo) delle borse.
Una notizia del genere che potenzialmente può generare la dis-unione del Regno Unito con la perdita della parte del paese più ricca di risorse naturali, dovrebbe aver affossato Borsa e Sterlina altro che mezza figura. E' un mondo che va al contrario. Però bisogna viverci.

strong

no Gas no Party!
uk100:

2014-09-08 10_35_38-AmiBroker - [INDEXFTSE_UKX -  - Hourly].png

strong

no Gas no Party!
Strong

Incrementare lo short su UK100 mi sembra voler scommettere su un attacco di panico (che probabilmente è in corso a livello governativo) delle borse.
Una notizia del genere che potenzialmente può generare la dis-unione del Regno Unito con la perdita della parte del paese più ricca di risorse naturali, dovrebbe aver affossato Borsa e Sterlina altro che mezza figura. E' un mondo che va al contrario. Però bisogna viverci.

ho incrementato, avevo preso bene :) e poi il costo del cfd è veramente irrisorio, non ultimo siamo sui max storici per uk100.

ps: il 18 settembre vedremo dove si trova l'uk100 :)

Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
i ts azionari:

ENI attualmente flat non entrerà lo short, si è perso la possibilità il 5 settembre
ENEL attualmente long, short sotto 4,18
Fiat al momento long, lo short è lontano
UCG al momento long, short sotto 6,36
ISP al momento flat, short sotto 2.43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto