Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi è una cosa da non credere, meglio x te che sei arrivato ora, con quel PIL mi sono shortato anche le mutande ed il fotty reagisce salendo:sad:

no io non seguo le notizie solo i miei tarocchi.. certo le notizie possono dare più "sicurezza" ma non le so gestire quindi non le "uso" :)

edit: ad ogni modo tra poco terminerà il ciclo del 5' e credo di uscire..

Ultima modifica:
oggi è una cosa da non credere, meglio x te che sei arrivato ora, con quel PIL mi sono shortato anche le mutande ed il fotty reagisce salendo:sad:

Flow Flow mai esagerare con le entrate :down::down::down:

chiano chiano se deve andare si incrementa ma mai dentro pesante subito :):)

cmq sono con te visto che anche io sono dentro da ieri a 7,07

incrociamo le dita :up::up::up::up:

si lo so mi son fatto prendere dal dato, magari dimezzo in pari però cacchio mi aspettavo una reazione non una pompatina:wall:

p.s. ma poi ieri sera 'all you can eat' cisto che non hai chiuso ? :D

Flow Flow mai esagerare con le entrate :down::down::down:

chiano chiano se deve andare si incrementa ma mai dentro pesante subito :):)

cmq sono con te visto che anche io sono dentro da ieri a 7,07

incrociamo le dita :up::up::up::up:

si lo so mi son fatto prendere dal dato, magari dimezzo in pari però cacchio mi aspettavo una reazione non una pompatina:wall:

p.s. ma poi ieri sera 'all you can eat' cisto che non hai chiuso ? :D

sul serio all you can eat ieri sera, nella mia zona ce ne sono un mucchio e si mangia da dio con 20 pneuri non, so come facciano a starci dentro ;);)

pero con mia moglie che porta solo la quarta :D:D:D:D:D

e per il discorso di prima credo che sia una pulizia di soldi sporchi

Ultima modifica:
uscito dallo short un mini a 080 preso ieri a 115 perchè in questo momento sta girando al rialzo il 5' .. potrebbe non farlo l'impostazione è ancora ribassista ma preferisco non rischiare ora

Russia: in vigore nuove sanzioni Ue, in lista 9 societa' e 24 personalita'

Tra petrolifere blocchi per Rosfnet, Transneft, Gazprom Neft (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 set - Le nuove sanzioni europee contro Mosca, mirate a limitare il finanziamento dell'economia russa, sono entrate in vigore questa mattina con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Ue. Queste, che prevedono anche misure mirate contro personalita' russe e ucraine accusate di coinvolgimento nel conflitto in Ucraina, contengono una lista di 9 societa' ad uso militare e civile e di 24 personalita'. Le sanzioni bloccano il finanziamento del debito e gli investimenti di tre compagnie petrolifere, Rosneft, Transneft e Gazprom Neft (societa' di Gazprom) e tre del settore della difesa, OPK Oboronprom, United Aircraft Corporation e Uralvagonzavod. Nella lista dei 24 individui russi e ucraini soggetti a congelamento dei beni e il divieto di viaggiare nell'Unione europea ci sono Sergei Chemezov, descritto come stretto collaboratore del presidente Vladimir Putin e capo di RosTekhnologi, un vice-presidente della Russia, Yuri Vorobiev, e diversi vicepresidenti della Duma.

Red-ale
(RADIOCOR) 12-09-14

Russia: in vigore nuove sanzioni Ue, in lista 9 societa' e 24 personalita'

Tra petrolifere blocchi per Rosfnet, Transneft, Gazprom Neft (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 12 set - Le nuove sanzioni europee contro Mosca, mirate a limitare il finanziamento dell'economia russa, sono entrate in vigore questa mattina con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'Ue. Queste, che prevedono anche misure mirate contro personalita' russe e ucraine accusate di coinvolgimento nel conflitto in Ucraina, contengono una lista di 9 societa' ad uso militare e civile e di 24 personalita'. Le sanzioni bloccano il finanziamento del debito e gli investimenti di tre compagnie petrolifere, Rosneft, Transneft e Gazprom Neft (societa' di Gazprom) e tre del settore della difesa, OPK Oboronprom, United Aircraft Corporation e Uralvagonzavod. Nella lista dei 24 individui russi e ucraini soggetti a congelamento dei beni e il divieto di viaggiare nell'Unione europea ci sono Sergei Chemezov, descritto come stretto collaboratore del presidente Vladimir Putin e capo di RosTekhnologi, un vice-presidente della Russia, Yuri Vorobiev, e diversi vicepresidenti della Duma.

Red-ale
(RADIOCOR) 12-09-14

dato che questo lo si sapeva già da ieri mi domando ora che movimenti farà il mercato visto che non ha avuto crolli o discrete discese :mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto