Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
GOLD – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 16/09/14


ADM – Average Daily Movement (30 Days) – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

 

KingOfLosers

Forumer storico
buongiorno a tutti.. arrivato ora non so cosa sta facendo il mibbo ma dal poco letto mi sembra stia scendendo ottimo per voi :)

io dovrò smettere con la borsa... temporaneamente o definitivamente ancora non lo so.. volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità ed i consigli :up:

rimarrò magari a farvi compagnia e sparare qualche taroccata ogni tanto ma senza operare :)
 

piotta

n'a piotta al dì
buongiorno a tutti.. arrivato ora non so cosa sta facendo il mibbo ma dal poco letto mi sembra stia scendendo ottimo per voi :)

io dovrò smettere con la borsa... temporaneamente o definitivamente ancora non lo so.. volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità ed i consigli :up:

rimarrò magari a farvi compagnia e sparare qualche taroccata ogni tanto ma senza operare :)

ciao king , che stai long?
 

strong

no Gas no Party!
buongiorno a tutti.. arrivato ora non so cosa sta facendo il mibbo ma dal poco letto mi sembra stia scendendo ottimo per voi :)

io dovrò smettere con la borsa... temporaneamente o definitivamente ancora non lo so.. volevo ringraziarvi tutti per la disponibilità ed i consigli :up:

rimarrò magari a farvi compagnia e sparare qualche taroccata ogni tanto ma senza operare :)

cosa hai combinato stavolta? :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto